Neo Skin forte: trattamento intensivo idratante, rivitalizzante e anti-aging a base di collagene ultra-puro

Il kit Ishi per una vacanza last minute

  Bellezza e Benessere  

Una ricchissima combinazione di principi attivi vegetali e minerali di grande efficacia lo rende particolarmente idoneo nel trattamento delle pelli più sensibili e disidratate e per l’attenuazione e la prevenzione dei segni dell’invecchiamento cutaneo.

Neo Skin Forte è un trattamento professionale eccellente per le pelli fortemente disidratate, sensibili o arrossate dal sole, eseguibile a tutte le età e sia per l’uomo che per la donna.

Grazie alle sua proprietà lenitive e idratanti è particolarmente idoneo durante la stagione estiva, quando la pelle è più a contatto con i raggi solari.

Le pratiche confezioni in formato pocket e l’ottima funzionalità di questo prodotto, lo rendono particolarmente comodo da portare in viaggio e nel bagaglio a mano.

Il kit Neo Skin forte è composto da:

Crema Rides

Crema Contorno Occhi e Labbra

Solute Rides

Crema Rides

Crema intensiva anti-aging

Prodotto ricco e sofisticato dagli effetti idratanti, elasticizzanti, stimolanti anti-rughe, tonificanti, anti-radicali liberi, e protettivi UV, ideale per la prevenzione e il trattamento dell’invecchiamento cutaneo; agisce ritardando la formazione delle rughe ed attenuando quelle già presenti, svolgendo, nel contempo, un’ attività protettiva contro gli agenti esterni. Tra i suoi principi attivi si segnalano l’originale estratto di Stella Alpina, eccellente antiossidante e filtro naturale UV, particolarmente indicato per il periodo estivo.

La sua texture leggera e setosa  permette di usarlo  più volte al giorno, anche come base per il make-up; in associazione alla Solute Rides  offre la  soluzione ottimale per i problemi delle pelli  fragili e disidrate.

Prodotto gradevolissimo e non solo anti-ageing,  ideale per un uso continuativo e per tutte le pelli, anche quelle più delicate .

Confezione da 15 ml.

Crema Contorno Occhi e Labbra

Crema elasticizzante e drenante per il contorno degli occhi e delle labbra

Prodotto delicato, idratante, calmante, nutriente ed elasticizzante; formulato ad un pH neutro è ideale per il trattamento di rughe e disidratazione, per le borse sotto gli occhi, per la tonificazione dei tessuti del contorno degli occhi e delle labbra.

Tra i suoi principi attivi troviamo estratti stimolanti e anti-ageing, protettivi e drenanti come il Mirtillo o ancora emollienti come il burro di Cacao.

L´effetto di questo prodotto, fondamentale per rilevanza estetica, è visibile e tanto più apprezzabile quanto più continuo è il suo uso.

Si consiglia il suo utilizzo tutti i giorni, mattina e sera, sulla pelle ben pulita e struccata.

Confezione da 15 ml.

Solute Rides

Complesso stimolante e anti-aging in fiale monouso

Prodotto profondamente idratante, oltre che nutriente e elasticizzante, ideale per il trattamento di rughe e disidratazione e per la  prevenzione degli effetti dell’invecchiamento cutaneo sul viso e sul decollete.

La sua speciale formulazione, ricca e scorrevole, ma senza renderla unta, lo rende eccellente anche nel massaggio e idoneo al trattamento di tutte le pelli, anche di quelle più sensibili.

La presenza del Gluconato di Magnesio, principio attivo dall’effetto botulino-simile, gli conferisce eccellenti proprietà anti-rughe, rendendolo quindi un ottimo prodotto cosmetico per le pelli stressate.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna