Stress, cattiva alimentazione, fattori climatici: tante sono le cause che possono influire negativamente sulla crescita dei capelli.

Bioclin linea tricologica anticaduta

  Bellezza e Benessere  

La linea tricologia Bioclin offre una vasta gamma di prodotti che si prende cura della salute e della bellezza dei capelli, dando loro nuova vitalità.

Linea Anticaduta Plus

E’ un trattamento cosmetico-funzionale con una specifica ed intensa azione nutritiva e rinforzante per prevenire e combattere la caduta dei capelli, mantenendoli forti e robusti.

Grazie ai suoi principi attivi contribuisce a:

Riequilibrare il trofismo del follicolo pilifero, un pluri-estratto di Fanfara, Achillea e China, stimola e rigenera la crescita cellulare del bulbo pilifero.

Idratare e rendere elastica la cute, grazie al Pantenolo (pro-vitamina B5) che, una volta assorbito, trattiene l’umidità e ai Mucopolisaccaridi idrolizzati estratti dai crostacei capaci di regolare il contenuto idrico e la levigatezza della pelle.

Favorire il naturale meccanismo di difesa della cute, grazie alla presenza di Proteine idrolizzate di lievito.

Bioclin Shampoo Anticaduta Plus

Particolarmente indicato per la pulizia di capelli deboli, fragili e sfibrati. Grazie ad un’azione detergente delicata, favorisce il ripristino delle normali condizioni fisiologiche del cuoio capelluto, stimola il metabolismo cellulare e la crescita del capello.

Bioclin Shampoo Anticaduta Plus è venduto in Farmacia nella confezione da 150 ml ad Euro 12.00

Bioclin Kera Anticaduta Plus

Integratore dietetico particolarmente indicato per l’apporto giornaliero delle sostanze indispensabili per il trofismo dei processi di cheratinizzazione di cute, capelli e unghie.

Bioclin Kera Anticaduta Plus è venduto in Farmacia nella confezione da 60 capsule ad Euro 21.00

Bioclin  Lozione Tricologia coaufiuvante anticaduta

E’ una soluzione idro-alcoolica, ricca di principi attivi di origine vegetale e biotecnologica, che svolge un’intensa azione nutriente e rinforzante. E’ particolarmente indicata per donare vitalità, lucentezza e forza ai capelli stanchi e sfibrati.

Bioclin Lozione Urto Anticaduta Plus è venduto in Farmacia nella confezione-cofanetto da 10 fiale ad Euro 56.00

Bioclin Lozione di Mantenimento Anticaduta Plus

Facilmente applicabile e di rapido assorbimento, permette di stimolare la ricrescita dei capelli in aree già diradate, grazie all’intensa azione dei suoi principi attivi.

Bioclin Lozione di Mantenimento Anticaduta Plus è venduto in Farmacia nella confezione-cofanetto da 10 fiale ad Euro 46.00.

 Versione stampabile




Torna