Nuova grafica, nuove destinazioni e strutture anche all’estero, plus in esclusiva per i clienti Ventaglio

Benessere & Coccole: nuovo catalogo con validità annuale

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Gruppo Ventaglio ha presentato la quinta edizione del catalogo 2007/2008 Benessere & Co* (*coccole), che è facilmente consultabile anche sul sito intener http://cataloghi.ventaglio.com, cliccando sul marchio Ventaglio.

E’ stato mantenuto il formato tradizionale, ma è più identificabile la suddivisione per ciascuna delle 15 regioni grazie a colori differenziati. Per facilitare la consultazione è stata data più evidenza al parere di Ventaglio relativo ad ogni struttura.

Nell’ottica di un catalogo che sia anche un magazine, è stato scelto come tema per la stagione 2007/2008 quello dei “5 Sensi”.

Sono state selezionate 86 strutture fra centri termali, benessere e di talassoterapia. 20 sono novità con ampliamento dell’offerta in Nord Italia: Valgrande Hotel a pochi chilometri dal Lago Maggiore, Garberhof in Alto Adige con wellness center Miiamo di 1.000 mq, l’Hotel Caesius Thermae & Spa Resort sul Lago di Garda con un ampia offerta benessere che spazia dal termale all´ayurvedico ed il Soglia Hotel Thai Spa, un piccolo pezzo di Thailandia a Treviso.

Grande novità a Casciana Terme con Terme Villa Borri, sempre in località termali il Columbia Charming con il suo agriturismo nella campagna di Montecatini e il Grand Hotel Admiral Palace, novità assoluta nel panorama di Chianciano.

Più mare con il Green Park Resort a Tirrenia; ampliata la programmazione per il sud Italia con il prestigioso Altafiumara in Calabria, le Terme Vigliatore in Sicilia e l’hotel Felix ad Ischia.

Relativamente all’estero, grande slancio alla programmazione Slovenia: ben 7 proposte a Portorose complesso Metropol e nella vicina Strugnano, ottimo centro di talassoterapia con hotel Salinera e hotel Svoboda.

Riconfermate Svizzera, Austria ed Egitto.

Novità, invece, è la Polinesia Francese con l’esclusivo marchio Manea Spa che garantisce benessere, lusso, relax ed un viaggio da sogno al Morea Pearl Resort & Spa e al Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa.

Anche quest’anno alcune strutture sono state verificate come adatte al Turismo Accessibile, ossia idonee  per clienti con particolari esigenze motorie, sensoriali o alimentari; un centro prenotazioni vi è espressamente dedicato.

La formula “Prenota presto in libertà” offre riduzioni a chi prenota con un anticipo di soli 20 giorni rispetto alla vacanza con la garanzia di non avere penali per variazioni o annullamenti.

Per ulteriori informazioni sul catalogo Benessere & Co*: www.ventaglio.com

Giovanni Scotti

 Versione stampabile




Torna