Per un’abbronzatura intensa e sicura

Intégrée: Heliosystem

  Bellezza e Benessere  

Per creare una perfetta armonia tra sole e pelle, la linea Heliosystem Intégrée offre una vasta scelta di prodotti per viso e corpo che donano un´abbronzatura intensa e dorata e salvaguardano l´epidermide dai raggi nocivi, prevenendone l´invecchiamento.

Per i primi giorni

Per abbandonarsi al sole fin dai primi giorni, senza rischio di scottature o irritazioni, il prodotto giusto per proteggere il viso è Firstan Face, una crema particolarmente innovativa perché abbina molecole filtranti all´avanguardia a principi attivi biologici che esplicano una spiccata azione antiaging proteggendo il Dna e la vitalità cellulare. Mentre per il corpo si può scegliere tra Firstan Cream SL (SPF 15) o Firstan Cream NB (SPF 10). Due formule che attivano l´abbronzatura e rinforzano le naturali difese della pelle, prevenendo i rischi di fotoinvecchiamento. Per le labbra é perfetto Heliobalm, un burro cacao dalla consistenza morbida e cremosa che nutre le labbra impreziosendole di riflessi scintillanti.

Protezioni estreme

Per le pelli piu´ chiare e sensibili che si scottano facilmente (fototipi I e II) c´è Uv Stop Body  (SPF 30) - e UV Stop Face (SPF 30). La prima è una crema specifica per il corpo, la seconda è per il viso ed è dotata di un pratico stick per proteggere labbra, nei e macchie cutanee localizzate. Entrambe garantiscono la massima protezione grazie ad un´associazione di 3 innovativi filtri e sono arricchite con biomolecole da mela, per arginare l´attacco dei radicali liberi.

Per le pelli macchiate, eritematose e in tutte le situazioni in cui i raggi UV sono controindicati, c´è Sun Defence (SPF 50+) che offre una completa attività schermante grazie all´uso sinergico di filtri UV e IR.

Per completare l´abbronzatura

Dopo i primi giorni, per proteggere il viso - se la pelle non è particolarmente delicata - si può passare a Revitan (SPF 6) un´esclusiva formula che, grazie a particolari bioenzimi ad attivazione termica, modula l´azione protettiva in funzione della temperatura. Per il corpo, invece, si può scegliere tra Freetan Tone (SPF 4) e Freetan Cell (SPF 4). La prima oltre a schermare la pelle già scura, tonifica la silhouette, la seconda svolge invece una duplice azione snellente e anticellulite.

Per un´abbronzatura più intensa

Per rinforzare l´abbronzatura quando la pelle ha già raggiunto un colorito ambrato, ci sono Actibronze e Actibronze Spray, due prodotti senza filtri ricchi di ingredienti che, oltre a stimolare la produzione di melanina, svolgono un´ azione antiradicalica e antiaging.

DOPO IL SOLE

Al termine di una giornata di sole la pelle richiede attenzioni speciali. Due i prodotti della gamma Heliosystem: Aftersun Body e Aftersun Face. Il primo è un latte doposole specifico per il corpo che  oltre a fissare l´abbronzatura, tonifica e definisce i contorni della silhouette. La seconda è una crema dopo sole, specifica per il viso basata su una sinergia di attivi che oltre a stimolare e prolungare l´abbronzatura, svolgono un´azione antirughe ed idratante.

PER UN COLORE AMBRATO ANCHE SENZA SOLE

Per assicurare alla pelle del viso e del corpo un colore ambrato e perfettamente naturale anche senza stendersi al sole, sono perfetti Self Bronze Face e Self Bronze Body, due specialità autoabbronzanti che idratano donando una colorazione dorata.

Per conoscere l’indirizzo dei Centri di Estetica & Benessere Recommended by Intégrée sito www.integree.it, Numero Verde 800802021.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna