Ancora più Caraibi per la nuova stagione autunnale di Top Cruises

L’autunno caldo di Top Cruises: arrivano le promozioni speciali per le crociere ai Caraibi e soggiorni free nella Repubblica Dominicana

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’operatore genovese, specialista in Italia nel settore crociere, lancia sul mercato le promozioni speciali dedicate a tutte le crociere in programmazione con partenza da Miami e Aruba verso i paradisi caraibici, con uno sconto di 400 euro a coppia, e propone soggiorni free nella Repubblica Domenicana a Bayahibe in vista dell’autunno per le partenze di settembre, ottobre e novembre.

Top Cruises diventa sempre più specialista sulla destinazione CARAIBI ed è in grado di offrire una programmazione così ampia sui Caraibi per tutto l’anno, con pacchetti davvero convenienti che si adattano alle esigenze dei viaggiatori.

Le promozioni ideate da Top Cruises prevedono uno sconto di 400 euro a coppia sulle crociere Norwegian Cruise Line a bordo della nuovissima Norwegian Pearl e della Norwegian Jewel, che navigano lungo l’itinerario “Miami Express” che fa rotta da Miami verso Cozumel e Grand Cayman, e sulla crociera “Colori Caraibici” a bordo della Norwegian Sun verso Roatan, Belize, Cozumel e Bahamas.

L’offerta riguarda anche le numerose crociere delle “funships” della Carnival Cruise Lines a bordo delle navi Triumph e Valor in partenza da Miami con “Miami Cocktail Occidentale” e “Miami Cocktail Orientale” alla scoperta di St. Thomas, Turk e Caicos, Isla Roatan, Belize e Costa Maya fino alle Bahamas.

Sconto di 400 euro acnhe sulle crociere firmate Pullmantur Cruises, le uniche in Italia proposte in formula ALL INCLUSIVE  a bordo della Holiday Dream con gli itinerari “Caribe Y Mar” e “Sueños del Caribe” da Aruba e Isla Margarita verso Curaçao, Barbados e St. Vincent. 

Ma le novità promozionali non finiscono qui. Infatti, ad arricchire le proposte Top Cruises c’è anche la speciale formula crociera + soggiorno free nella Repubblica Domenicana, con pernottamenti a Bayahibe presso il Viva Domicus Beach. Chi sceglie la crociera NCL a bordo della Norwegian Sun  “Caraibi Breeze” (Roatan, Belize, Cozumel e Bahamas), o le crociere Carnival a bordo dalla Valor salpando per “Fantasie dei Caraibi occidentali” o “Fantasie dei Caraibi orientali” potrà godere del soggiorno di 5 notti presso il prestigioso Club Viva Dominus Beach in all inclusive. I pacchetti, validi per settembre, ottobre e novembre, sono comprensivi di volo dall’Italia, 1 notte pre-cruise, crociera di 7 notti, trasferimenti e 5 notti a Bayahibe.

“Per la stagione autunnale la nostra programmazione punta molto sui Caraibi - commenta Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises – Abbiamo lanciato queste promozioni per andare incontro alle richieste del pubblico, sempre più attratto dalle crociere ma anche desideroso di ampliare il proprio viaggio con un soggiorno mare gratuito per rendere più completa la vacanza. La destinazione è ideale da proporre per i combinati, inoltre la promozione vantaggiosa studiata, con lo sconto di 400 euro a coppia, ci consente di raggiungere una più ampia fascia di clientela, molto sensibile alle offerte.  In questi giorni abbiamo dato il via alla diffusione di una brochure speciale dedicata esclusivamente a queste crociere, per un’azione promozionale ancora più mirata ed incisiva e con una maggiore visibilità nel mercato lungo raggio.”

Top Cruises sta lanciando una forte campagna di promozione verso la rete agenziale: a settembre partirà la distribuzione di una brochure appositamente dedicata alla nuova politica commerciale sul prodotto Caraibi, con la descrizione dettagliata dei pacchetti di viaggio studiati per il mercato italiano. L’operatore ha inoltre attivato una newsletter interattiva che consente l’accesso diretto al sito www.topcruises.it e al nuovo video ad hoc per i Caraibi.

(f.d.s)

 Versione stampabile




Torna