Natale

Dinamic Italia: novità

  Arredo e Design  

Gold Party è una linea che propone coordinati tavola perfetti per ogni occasione e con un occhio particolarmente attento alle ricorrenze più importanti.

In occasione delle imminenti feste natalizie Gold Party presenta infatti molte novità per una tavola allegra e divertente. Babbo Natale dal viso buffo e dalla posa simpatica, alberi addobbati a festa, stampe divertenti che arricchiscono di magia piatti, bicchieri e tovaglioli in cellulosa.

Un’idea particolare per aperitivi, feste pre-natalizie e…perché no…per il pranzo di Natale in versione “easy”.

A questi coordinati si accompagna anche una vasta gamma di tovaglioli in cellulosa stampata con molteplici soggetti natalizi.

Oro, d’oro e dorato

L’oro è da sempre considerato il metallo più prezioso, l’unico dal colore giallo e fin dai tempi più antichi connesso al culto solare. Lo hanno proposto i grandi stilisti alle sfilate di moda come accessorio immancabile per completare un look glamour… immancabile dunque anche per illuminare le nostre tavole ed ottenere un successo assicurato tra gli ospiti.

La linea GOLD PARTY di Dinamic Italia propone questo set di piatti in oro coordinato con flute trasparente, la cui base si presenta con le stesse tonalità, un’idea chic che non impegna, ma decisamente un must per il prossimo autunno/inverno.

Tonalita’ preziose

Questi piatti in cellulosa verniciata nei ricercati colori oro, rosso e argento sono ideali per un tavola in festa raffinata e leggera.

Adatti a ricorrenze che necessitano di eleganza e praticità, i piatti Gold Party sono il perfetto binomio tra la preziosità dei colori che, associati alla semplicità dell’utilizzo, rende questi piatti di sicuro effetto per arredare la tavola in maniera raffinata per le cene in compagnia di molti ospiti.

Argento/prugna

La vera rivoluzione dell’ultima stagione: il ritorno degli affascinanti colori viola e prugna che per anni sono stati messi al bando per superstizione e dicerie.

La moda come l’arredamento hanno ripreso questi toni cosi’ chic ed eleganti e ne hanno dato finalmente una nuova immagine.

Gold Party non poteva essere da meno e per il prossimo autunno/inverno  propone un accostamento veramente di classe.

Argento e prugna, un contrasto pieno di luce e di fascino; un’idea di sicuro impatto per le nostre cene. Un modo nuovo di arredare la tavola durante le feste dedicato a chi desidera avere una variante ai colori classici del Natale.

Dinamic italia

località Castellina S.Pietro 59

43019 Soragna (Parma)

tel: 0524.597944

 Versione stampabile




Torna