L’attrice americana testimonial del brand cosmetico

Reese Witherspoon nuovo volto Avon

  Bellezza e Benessere  

Una nuova voce per aiutare a diffondere il messaggio Avon nel mondo: Reese Witherspoon, attrice e produttrice americana, già vincitrice di un Oscar, è la nuova testimonial a livello mondiale di Avon Products Inc.

L’attrice, titolare della casa di produzione Type A che in agosto lancerà in Italia il film Penelope interpretato da Christina Ricci, sarà Presidente onorario della Fondazione Avon che dal 1955 conduce una grande battaglia contro il tumore al seno, contro la violenza domestica ed è a sostegno di altre iniziative a favore del mondo femminile; sarà inoltre portavoce dei brand Avon e testimonial per le Presentatrici, oltre che in tutte le campagne pubblicitarie Avon, sul sito e sulle brochure dell’azienda.

“Sono molto felice di questa mia partnership con Avon – commenta Reese Witherspoon - Avon è più di un’azienda leader, icona nel mondo della bellezza: è un’azienda famosa in tutto il mondo per le sue crociate a difesa delle donne. Sono molto colpita da come Avon sia stata in grado di cambiare effettivamente la condizione di molte donne dando loro la possibilità, tramite l’attività di presentatrice, di avere un’indipendenza economica. Sento una grande responsabilità nella mia vita, un debito da saldare nei confronti della società. Ora, in qualità di Presidente onorario della Fondazione Avon, sono orgogliosa di potere aggiungermi come parte attiva nel grande progetto filantropico di questa azienda”.

“Siamo davvero entusiasti nel dare il benvenuto a Reese Witherspoon: siamo convinti che sarà una presenza importante nel mondo di Avon per dare sempre più forza alla voce delle donne – ha dichiarato Andrea Jung, Presidente e Amministratore Delegato di Avon Products, Inc. “In quanto azienda delle donne, Avon ha cercato qualcuno che potesse rappresentare non solo il marchio di bellezza, ma che potesse essere anche una fonte di ispirazione per le oltre 5 milioni di Presentatrici Avon nel mondo – prosegue - e Reese Witherspoon si è rivelata assolutamente perfetta. È un’attrice esperta, un produttore di successo e una madre lavoratrice e proprio per questi aspetti incarna la guida, l’impegno e lo spirito imprenditoriale che sono l’anima delle Presentatrici Avon.

“La nostra partnership con Reese Witherspoon rappresenta un momento di svolta per la nostra azienda e segue di qualche mese il lancio della campagna “Hello Tomorrow”, che ha segnato un momento di rilancio del marchio Avon” – ha dichiarato Geralyn Breig, Senior Vice President e Global Brand President di Avon Products, Inc. -  “Questa è la prima volta che una celebrità rappresenta tutte e tre le aree del nostro business, ovvero le nostre iniziative filantropiche, il brand e le Presentatrici, e siamo molto felici di avere qualcuno del talento e della levatura di Reese Witherspoon ad aggiungere la sua voce al nostro coro per aiutare a diffondere il messaggio Avon nel mondo”.

(f.d.s)

 Versione stampabile




Torna