Piscina, corsi di nuoto per bambini e di aquagym per adulti

Grand Visconti Palace: proposte pensate per addolcire il rientro alla routine lavorativa

  Bellezza e Benessere  

Pacchetto mantenimento abbronzatura al prezzo esclusivo  di € 119,00 *

Dopo il programma “abbronzatura perfetta” per preparare  la pelle a dare il benvenuto all’estate,  l’esclusivo  GVP Health Club del Grand Visconti Palace offre uno speciale programma viso & corpo,  per  prolungare i benefici effetti del sole, limitare quelli nocivi  e mantenere più a lungo l’abbronzatura.

Il pacchetto include:

- Bagno turco,  con effetto drenante per combattere la maggiore ritenzione idrica dovuta lla maggiore sedentarietà in vacanza

- Sauna, per eliminare eventuali tossine

- Idromassaggio, con effetto rilassante e tonificante

- Skin Test: una diagnostica specializzata che consente di prendere atto delle reali condizioni della pelle del viso dopo  la prolungata esposizione al sole estivo, ponendo in evidenza l’ eventuale presenza di macchie solari o zone disidratate, in modo da intervenire immediatamente con prodotti specifici e rimediare con tempismo al disagio cutaneo.

- Trattamento viso super idratante e nutriente : per aiutare la pelle a recuperare  i corretti valori di idratazione

- Ingresso in piscina

- Massaggio rilassante su Hydrocare: con trattamento di aromaterapia e cromoterapia con prodotti  linea Thalasso - come i fluidi marini - che  nutrono, idratano la pella aiutandola a ritrovare un aspetto vellutato e favorendo il mantenimento dell’abbronzatura.

- Fit Shake con personal trainer: innovativo - macchinario con numerosi campi di applicazione: tonificazione glutei, cosce, addominali; azione drenante anticellulitica, azione contro il ristagno idrico periferico. Grande sinergia quella tra GVP Health Club e la filosofia Veribel Skin Care, che si basa su un concetto olistico che pone la persona al centro di una visione estetica integrata. Percorsi individuali di diagnosi e prodotti efficaci, fanno di Veribel Skin Care una delle case cosmetiche di maggior prestigio che si pone ad altissimo livello nel mercato mondiale.

centrobenessere@grandviscontipalace.com.

Visconti Palace

Viale Isonzo 14 - 20135 Milano

Telefono 02 540 695 36

www.grandviscontipalace.com

 Versione stampabile




Torna