Le iscrizioni all’area contatti del festival aperto a Scuole, Associazioni, Centri di Yoga e altro sono aperte

Attesa per l’edizione 2007 di Milanoyogafestival - 19 20 21 ottobre

  Cultura e Spettacoli  

Lo staff di MYF07 sta lavorando con entusiasmo per arricchire il programma con proposte interessanti e servizi utili, sia per chi è già introdotto nel mondo dello Yoga, sia per invogliare anche i più “pigri” a scoprirlo.

In preparazione:

SPAZIO YOGA a MISURA DI BIMBI: il servizio, già molto apprezzato lo scorso anno, verrà riproposto in una nuova formula dal centro specializzato Darsana Path: mentre i genitori seguono workshop e conferenze, i bambini possono divertirsi in tutta sicurezza con il GIOCA YOGA ®, un metodo ideato appositamente per avvicinare i più piccoli allo yoga giocando.

EMPORIO YOGA: MYF07 apre uno shopping corner esclusivo, dove sarà possibile acquistare prodotti unici, con un messaggio etico, yogico, colmi delle vibrazioni, dei suoni e dei colori dall’India. Preziose sete naturali ricavate senza uccidere i bachi, incensi in resina ed essenze naturali, splendidi cuscini dall’imbottitura ecologica... e tanti altri prodotti introvabili dedicati a chi pratica lo Yoga.

NELLE MIE FOTO UNA VITA INTERA: le splendide immagini attraverso cui Lisetta Carmi rende omaggio al suo grande Maestro Babaji. “Queste fotografie, scattate tra il 1976 e il 1983, sono un omaggio al più grande dei Guru. Mi ha chiamata a Sé per elevare la mia coscienza ad un livello superiore e trasmettermi i suoi insegnamenti”.

Le iscrizioni all’area contatti del festival aperto a Scuole, Associazioni, Centri di Yoga e altro sono aperte.

Info a: milanoyogafestival@gmail.com

tel. 02 42250133

o sul sito www.milanoyogafestival.it

 Versione stampabile




Torna