Un profumo per l’uomo che desidera l’eccellenza

Z Zegna estreme

  Bellezza e Benessere  

Z. Dietro l’ultima e la più aristocratica lettera dell’alfabeto si cela un universo esclusivo. Quello di una famiglia, di un marchio, ma soprattutto di uno stile dall’eleganza innata: lo stile Zegna. Lo stile di un uomo che desidera l’eccellenza e l’indipendenza, amante dell’autenticità ma decisamente attuale. Un uomo saldamente ancorato alla tradizione, eppure costantemente alla ricerca di sensazioni intense, di nuove sfide da raccogliere.

Per lui, Zegna ha creato un profumo a sua immagine: Z Zegna. A due anni dal suo ingresso nel ristretto gruppo di essenze che segnano lo spirito del tempo, questa fragranza svela un nuovo volto, più virile e sferzante: Z Zegna Extreme.

Un concentrato di Z: più potente, più tonico, più puro, più high-tech. Z elevato all’ennesima potenza, per accompagnare un uomo audace, sempre pronto al superamento dei propri limiti, alla ricerca dei rischi, delle sensazioni e del piacere offerti dal continuo confronto con se stesso.  Un uomo che ha scelto per la propria vita un unico motto: vivi appieno le tue passioni

Z Zegna Extreme - vivi appieno le tue passioni

EXTREME È L’UOMO Stravolgere la propria vita: è il suo modo di renderla più bella, più intensa, più vivace. Superare i propri limiti, questo il senso della sua esistenza. Realizzare l’impossibile. Realizzare tutto. Tutto ciò che stimola la sua immaginazione, il suo senso di sfida, di libertà. Senza freni e senza limiti, perchè il suo desiderio non ne conosce.

EXTREME È IL LUOGO. Giungla a perdita d’occhio. E la vetta da raggiungere. Intorno, riecheggiano suoni pericolosi ed eccitanti. Un solo compagno, il GPS. Il lusso e la precisione dell’high-tech in mezzo ad una natura caotica. Un’indescrivibile sensazione di felicità gli pulsa nel cuore, che batte forte inondato dall’adrenalina. Ecco il suo premio :   il suo piacere.

EXTREME È IL MOMENTO. Il cielo blu come uno zaffiro, ipnotico come un diamante. Le linee purissime della montagna. Il pensiero corre all’Italia, alla sua famiglia e alle sue tradizioni, al mondo antico delle sue radici e al mondo nuovo, alla conquista del quale si è proiettato. Per la bellezza del gesto e per questa esclusiva sensazione d’Extreme, potente e stimolante, che fanno di lui

UN UOMO EXTREME.

UN FLACONE ANTI-CHOC

Ancora più maschile, il flacone Z Zegna Extreme si presenta come una fiaschetta d’argento anti-choc dal design essenziale, nella versione da 100 ml. Forme nitide e pulite, linee curve e la sensualità diretta del nudo metallo contrastano con la gomma nera, opaca e calda della cintura. Un’estetica spinta all’estremo, all’efficacia assoluta, per riflettere l’immagine dell’uomo che l’ha ispirata: un avventuriero contemporaneo, tecnologico ed intuitivo, che si realizza solo nelle sfide personali, alla ricerca della fusione perfetta tra semplicità e bellezza del gesto. Un flacone che sintetizza avventura e design, come un indistruttibile amuleto, incisivo e affilato.

EXTREME DIVENTA PROFUMO.

La fragranza di Z Zegna Extreme riprende ed esalta al massimo l’eau de toilette originale Z Zegna, stravolgendo i codici della profumeria.

 - In testa, una freschezza viva e maschile, nata dall’incontro tra il mandarino vitaminico e l’enigmatico frutto del Casoar, resa ancora più pungente dalla presenza di una nota di stimolante pompelmo.

- Nel cuore, un tuffo nell’universo speziato del cardamomo, filtrato da un velo sottile di note di rosa e di ginepro.

- Infine, in fondo, un potentissimo boisé, costruito su una composizione di nobile legno di cachemire, di patchouli e di vetiver, che prolunga l’intensità virile e travolgente di questo profumo concepito come un’esperienza olfattiva decisiva, un istante di pura adrenalina.

 Versione stampabile




Torna