Splendore e perfezione dell’incarnato

YSL: Teint Majeur, un fondotinta dalle alte performances

  Bellezza e Benessere  

Nel 2000 nasceva TEMPS MAJEUR, la linea di trattamenti prestigiosi firmata Yves Saint Laurent.

Un programma all’insegna del lusso puro, quasi Haute-Couture, all’avanguardia della cosmetologia anti-età.

Dal siero al trattamento per il contorno occhi, passando per la crema e la maschera, ora TEMPS MAJEUR è una linea di 9 prodotti di trattamento che uniscono alta tecnologia del rimodellamento a texture da sogno.

Oggi, TEMPS MAJEUR entra in una nuova dimensione, quella del maquillage, offrendo alle donne che esigono il meglio un prodotto unico e prezioso.

Avvalendosi delle favolose virtù rimodellanti del complesso cito-rigenerante, TEINT MAJEUR non è stato concepito come un semplice prodotto per il maquillage, ma come un autentico alchimista che si prende cura dell’incarnato: non solo lo sublima, ma in più gli offre un’esperienza senza eguali nel campo del trattamento.

Un fondotinta dalle alte performances

È nel cuore stesso dello straordinario complesso cito-rigenerante che è racchiuso il segreto della giovinezza di TEINT MAJEUR. Il principio attivo star di questo elisir è il ganoderma lucidum, chiamato anche « fungo dell’immortalità». Rarissimo, elogiato per le sue virtù benefiche per la salute, il suo uso era riservato all’Imperatore cinese e ai suoi Alti Dignitari.

Oggi, è riconosciuto e utilizzato come potente rigenerante cellulare, in grado di ripristinare la comunicazione tra le cellule. Grazie a lui, la pelle si rinnova e riacquista densità in condizioni ottimali.

Per potenziare le proprietà rimodellanti uniche del ganoderma lucidum, la ricerca YSL lo ha associato a oligo-peptidi di nocciola e proteine di mandorla. I primi hanno la capacità di stimolare la produzione di collagene, preservare le caratteristiche di elasticità della pelle e rafforzarne la funzione barriera. I secondi agiscono sull’idratazione degli strati superficiali e ridonano alla pelle un aspetto compatto, attenuando nello stesso tempo rughe e rughette.

Le cifre lo dimostrano: dopo solo 4 settimane d’utilizzo, è stata osservata una riduzione della superficie delle rughe del 17 % nel 74 % dei soggetti (test realizzato su 30 donne).

Una straordinaria fonte di luminosità

Col tempo, la pelle perde luminosità, il colorito si spegne e compaiono macchie. Impiegata anche dalla farmacopea asiatica, la radice di peonia bianca contiene un anti-ossidante così potente da essere in grado di inibire la produzione di melanina e attenuare macchie e rossori diffusi.

Per un effetto giovinezza totale e uno splendore incomparabile, TEINT MAJEUR contiene un complesso di pigmenti estremamente sofisticato, l’ampli light+. Le particelle di nylon che costituiscono il cuore del pigmento sono state arricchite con micro-emettitori che fungono da ricettori e amplificatori della luce. Il tutto è rivestito da un polimero vinilico che permette una diffusione multi-direzionale della luce, creando così un velo che sublima l’incarnato, donandogli un aspetto uniforme, giovane e trasparente.

Giochi di luce e ombra

TEINT MAJEUR fa magie. Il suo segreto? Pigmenti illuminatori avvolti da un rivestimento specifico che permette l’emissione di due tipi di riflessi che scolpiscono l’incarnato.

I riflessi a dominante dorata catturano la luce a livello delle zone più in rilievo del viso, mentre quelli a dominante bruna/rossa «sfumano» e addolciscono le zone d’ombra e le cavità del viso.

Come per magia, i tratti appaiono riequilibrati, le guance affinate, la zona mediana è messa in luce, il viso risplende.

Una sensazione di morbidezza unica

TEINT MAJEUR offre tutti i pregi di un maquillage a lunga tenuta e di alta qualità. La sua formula unica unisce siliconi volatili in grado di fissare i pigmenti presenti sulla pelle a pigmenti rivestiti di silicone per prolungarne la tenuta.

Ma la formula di TEINT MAJEUR fa ancora di più, offrendo una protezione anti-UVA (PA++) e anti-UVB con un SPF18.

Caratteristica di tutta la linea TEMPS MAJEUR, TEINT MAJEUR ha anche una texture dalla sensorialità unica. Proteine di soia e polimeri di silicone assemblati in un delicato reticolo gli conferiscono un incomparabile tocco cachemire.

Come un velo sottile che sublima il viso, TEINT MAJEUR è l’alleato della pelle. Il gesto di bellezza irrinunciabile per le donne in cerca di comfort e perfezione.

Giorno dopo giorno, grazie a questo prodigio della tecnologia, la pelle è protetta, rimodellata, levigata e risplende di giovinezza.

Sposando una texture preziosa e principi attivi ultra-efficaci, la formula di TEINT MAJEUR si adatta a tutti i tipi di pelle e si combina alla perfezione con i trattamenti TEMPS MAJEUR.

L’impronta del lusso

Simbolo di una perfetta sinergia tra maquillage e trattamento, il packaging di TEINT MAJEUR risponde ai codici della linea, all’insegna del lusso. La trasparenza del vasetto e il suo candore evocano l’eccellenza dei trattamenti TEMPS MAJEUR, mentre il tappo e il logo dorato Yves Saint Laurent richiamano l’expertise del marchio in fatto di maquillage.

Il pennello dorato, sempre con le iniziali YSL, conferisce un’ulteriore peculiarità a TEINT MAJEUR. Vero e proprio accessorio per il make-up, permette di stendere perfettamente il fondotinta sulle zone fragili, come il contorno occhi, o di realizzare piccoli ritocchi durante la giornata.

Numero verde YSL BEAUTE ITALIA : 800-852828

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna