Trattamento anti-caduta donna agli estratti attivi di cleome e di china

Klorane: Quinafort

  Bellezza e Benessere  

Tutta la forza e la sicurezza dei principi attivi vegetali per contrastare la caduta dei capelli

I fattori responsabili della caduta dei capelli sono molteplici e complessi, e possono colpire indistintamente uomini e donne. Tuttavia, che siano all’origine di una caduta cronica o reattiva, questi fattori indeboliscono il bulbo pilifero e rendono fragile il capello.

Per combattere efficacemente la caduta dei capelli, i Laboratoires Klorane rispondono alla duplice necessità di stimolare il cuoio capelluto e rinforzare il capello  associando alla forza della china, principio attivo unico la cui efficacia rinforzante e stimolante è dimostrata e brevettata, le virtù della cleome spinosa, dalla quale è stato estratto un nuovo principio attivo ricco di amminoacidi solforati.

Cuore della formula del nuovo trattamento anti-caduta Klorane Quinafort, l’azione di questa associazione è completata da una selezione di vitamine ed estratti vegetali scelti specificamente per rispondere alla caduta dei capelli.

Tecnologico, efficace e facile da utilizzare, Quinafort anti-caduta Donna agisce sia sul cuoio capelluto che sul capello per arrestare la caduta, stimolare la crescita e rinforzare i capelli.

Per garantire un’efficacia ottimale, KLORANE propone una linea completa anticaduta che associa a Quinafort uno shampoo e un balsamo rinforzanti alla chinina e alle vitamine B, e un rinforzante anti-caduta in capsule, Quinoral.

Dal «fiore ragno» (Cleome spinosa Jacq.) un nuovo principio attivo contro la caduta dei capelli L’estratto di cleome, principio attivo brevettato dai Laboratoires Pierre Fabre svolge una doppia azione agendo sia sulla crescita che sulla struttura del capello. La sua attività sulla crescita dei follicoli piliferi è stata dimostrata da un test in vitro.

La china rossa (Cinchona succirubra Pav.), un principio attivo riconosciuto

Grazie all’azione stimolante della chinina e della chinidina (contenute nella china rossa) sulla micro-circolazione, i capelli ricevono gli elementi nutritivi necessari per la crescita e la salute.

L’estratto di china rossa Klorane è particolarmente ricco di chinina.

La sua attività sulla micro circolazione cutanea è brevettata e   dimostrata in vitro.

Quinafort trattamento anti-caduta Donna

Formula completa che agisce sul cuoio capelluto e  sul capello

Rallenta la caduta e stimola la crescita

Aumenta la forza e il volume

Non unge e non appesantisce il capello

Quinafort trattamento anti-caduta Donna dà una risposta precisa e specifica alla caduta dei capelli diffusa, stagionale o reattiva della donna

Quinafort Trattamento  anti-caduta: un utilizzo semplice

Semplice da applicare Quinafort trattamento anti-caduta è una formula bi-fase in un flaconcino che si applica direttamente sul cuoio capelluto, 3 volte a settimana per 3 mesi per un trattamento completo.

Gli altri prodotti della linea anti-caduta

Shampoo trattante rinforzante alla chinina e alle vitamine B

Lo Shampoo trattante rinforzante Klorane è una  fonte di energia per i capelli stanchi o in periodo di caduta. È molto delicato, può essere utilizzato  quante volte lo si desidera e favorisce la pettinabilità.

La sua formula, che associa l’estratto di china rinforzante e attivatore della micro-circolazione cutanea a un complesso di vitamine B (B5, B6, B8) dagli effetti stimolanti, favorisce la crescita di capelli sani e ridona forza e vigore ai capelli

Balsamo dopo-shampoo rinforzante e districante  alla chinina e alle vitamine B

Energizzante e rivitalizzante, il Balsamo rinforzante e districante Klorane accentua e prolunga l’effetto dello Shampoo trattante rinforzante Klorane.

Oltre all’estratto di china e al complesso di vitamine B (B5, B6, B8), contiene una sostanza che  districa facilmente i capelli.

Quinoral rinforzante anti- caduta

Rinforzante anti-caduta, Quinoral completa l’azione del trattamento anti-caduta Quinafort. Comprende 2 capsule complementari, una verde contenente gli estratti vegetali e l’altra avorio che racchiude un complesso vitaminico. Copre il 100% dell’apporto giornaliero di vitamine benefiche per i capelli. L’associazione di queste 2 capsule contribuisce ad arrestare la caduta dei capelli, rinfoltisce e aumenta la resistenza del capello.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna