Nuovi percorsi e speciali serate per rendere più piacevole lunghe serate inverna

Inizia l’autunno al caldo dell’Hammam della Rosa

  Bellezza e Benessere  

Ormai è iniziato l’autunno e con esso una lunga stagione di lavoro.

Ma a Milano c’è sempre un posto dove rigenerarsi, ritrovare le energie e concedersi qualche ora di relax e benessere. Il caldo vapore dell’Hammam della Rosa aspetta tutti per offrire, in quest’oasi al profumo d’oriente, i nuovi percorsi e le speciali serate che renderanno più piacevole la stagione che ci attende.

NOVITA’ DELL’AUTUNNO

Nei giorni infrasettimanali, da questo mese di ottobre è possibile provare un nuovo trattamento caldo, avvolgente, rilassante.

Il gradito percorso originariamente riservato a coppie di amiche o amici si divide e diventa singolo!

Percorso della Rosa con massaggio relax da 25 minuti. (80 euro, 2 ore e mezza circa) comprende accessori e prodotti in uso, spalmatura con sapone all’argilla, bagno di vapore depurante e balsamico all’olio essenziale di eucalipto, peeling esfoliante del corpo con kassa, lavaggio corpo e capelli, vasca idromassaggio fresca, massaggio rilassante al profumo d’oriente di 25 minuti, rinfresco con tè alla menta magrebino e la tradizionale pasticceria araba…per una coccola in più.

Le socie che sceglieranno questo percorso e che porteranno con sé un’amica avranno entrambe in omaggio la speciale maschera viso ai cristalli di miele. L’offerta è valida per tutto il mese di ottobre nei giorni infrasettimanali dal martedì al giovedì e orari diurni (ultimo ingresso entro le ore 16).

Un modo diverso per passare un po’ di tempo insieme: Pausa Pranzo in Hammam.

Hammam della Rosa vi ricorda che nei giorni infrasettimanali dalle 12.00 alle 16.00, invece del solito spuntino al bar, per interrompere la routine del lavoro, per affrontare rigenerati e rilassati una giornata di lavoro, è possibile passare qualche ora con noi in pausa pranzo.

La Pausa Pranzo in Hammam è aperta anche alle coppie o ai gruppi misti e prevede: massaggio defaticante di 25 minuti più sala relax con vasca idromassaggio e spuntino arabo, 30 euro (inclusi accessori in uso, permanenza di un’ora/un’ora e mezza) oppure massaggio rilassante al lume di candela di 50 minuti più sala relax con vasca idromassaggio e spuntino arabo, 60 euro (inclusi accessori in uso, permanenza di un’ora e mezza/due).

In alternativa, nella sala cafè, anche insieme uomini e donne: massaggio defaticante con sottofondo di musica orientale e spuntino arabo, 20 euro.

PROMOZIONE DEL MESE

LA DOMENICA E’ SPECIALE ALL’HAMMAM DELLA ROSA!

Solo per il mese di ottobre, tutti coloro che faranno acquisti la domenica troveranno una piacevole sorpresa: sconto di 10 euro sui buoni regalo e sconto del 10% su tutti i prodotti cosmetici fitobiologici esclusivi dell’Hammam della Rosa. Un’occasione da non perdere, ma SOLO LA DOMENICA!

Le promozioni non sono cumulabili con altre promozioni, convenzioni o nelle serate a tema del cafè.

Ai dipendenti delle aziende convenzionate con Hammam della Rosa sono riservate condizioni particolari sui servizi prestati e prodotti cosmetici. Consultando la pagina “Convenzioni” sul sito è possibile verificare l’elenco delle aziende convenzionate e le agevolazioni loro riservate.

Ulteriori informazioni: Hammam della Rosa, Viale Abruzzi, 15, Milano, Tel (+39) 02 29411653 -  Oltre alla linea telefonica è attivo un servizio di prenotazione on line via email all’indirizzo info@hammamdellarosa.com  o tramite l’apposito format dal sito www.hammamdellarosa.com.

 Versione stampabile




Torna