Ancora più ricco il catalogo dedicato alla collezione di resorts selezionati con cura da Best Tours

Bestresorts.it: collezione di emozioni., le novità inverno 2008

  In viaggio tra gusto e cultura  

Nuova destinazione Kenya: il LAWFORD´S RESORT;

2 nuovi resort a St. Martin nei Caraibi: ESMERALDA E ALAMANDA;

1 veliero nelle splendide Seychelles: SEA STAR - SEA BIRD.

Dopo il successo riscosso durante la programmazione estiva, Best Tours, marchio del Gruppo Ventaglio che da oltre trent’anni si posiziona nel tour operating di alta gamma con viaggi esclusivi, presenta il catalogo "Collezioni di Emozioni" BestResorts.it, valido per la programmazione invernale 2008.

Il catalogo, raffinato ed elegante, raccoglie proposte diverse di soggiorni mare dalle Maldive al Marocco, passando per l’Egitto, l´Africa sino ai Caraibi.

In seguito al grande successo riscosso, Best Tours ha scelto di incrementare e ampliare l’offerta puntando su nuove destinazioni e nuovi prodotti di assoluto fascino.

Per la stagione invernale la "collezione di emozioni" BestResorts, si arricchisce, infatti, di alcune importanti novità: in Kenya con uno storico resort regno dell´ospitalità il Lawford´s Resort; nei Caraibi sull’isola di St. Martin, nella raffinata ed esclusiva parte francese, con l´Alamanda e l´Esmeralda Resort, alle Seychelles con un esclusivo veliero il Sea Star - Sea Bird.

Il catalogo BestResorts presenta diverse strutture legate da un fil rouge comune: sono strutture accoglienti, rilassanti, con un buon servizio, realizzate nel rispetto di architettura e tradizioni locali in luoghi selezionati con cura e passione dove farsi coccolare dalla inconfondibile assistenza Best Tours. Mete dove sentirsi come a casa propria in ambienti informali e familiari, dove vivere in piena libertà emozioni uniche con la garanzia dell´esperienza Best Tours.

BestResorts è un catalogo che nasce dalla cura di ogni dettaglio per fare di una vacanza qualcosa di unico e irripetibile.

“ Il 2007 è stato un anno in cui Best Tours ha dimostrato concretamente grande vitalità e capacità innovativa;  il progetto Best Resorts, il suo catalogo collezione e il suo sito dedicato, secondo noi, sono l’esempio più significativo - afferma Mario Vercesi Presidente Best Tours -. L’attuazione di questo progetto è stata agevolata anche dall’appartenenza al Gruppo Ventaglio, grazie al quale è stato possibile condividere fondamentali sinergie.”

Si possono scoprire i BestResorts non solo attraverso il catalogo disponibile nelle Agenzie di Viaggio e valido per tutta la programmazione invernale, ma anche collegandosi al sito www.bestresorts.it tutto da guardare.

LE NOVITA’ BESTRESORT

KENYA - IL LAWFORD’S RESORT: novità in esclusiva per l’Italia

Correva l’anno 1934 quando l’ufficiale di Sua Maestà T.G. Lawford creò un hotel per l’elite del Kenya coloniale. Oggi quell’albergo, il Lawford’s Resort è rinato e torna ad essere un regno dell’ospitalità firmato Bestresorts.it.

Il Lawford’s Resort in Kenya è una proposta assolutamente unica per il fascino e la bellezza del resort ma anche per la possibilità di abbinare il soggiorno mare ad esclusivi safari curati e proposti da Best Tours.

Il resort riapre a dicembre dopo un rinnovo accurato e completo che ha saputo fondere antico e nuovo rispettando pienamente le caratteristiche della struttura originaria. In questo hotel storico, che si trova proprio nel centro di Malindi, si respira ancora un inconfondibile sapore “vecchia Inghilterra” che si unisce all’atmosfera africana fatta di spazi immensi e cieli stellati.

Costruito nel 1934 è abbracciato da un immenso parco verde di alberi secolari, profumatissimi alberi di jacaranda e palme, che conduce direttamente alle dune di una ampia e lunga spiaggia dorata.

E’ un luogo unico per l’incredibile atmosfera che richiama i sapori e costumi della vecchia Inghilterra. È da qui che partiva per le sue battute di caccia africane Hemingway e l’elenco delle celebrities che frequentavano le grandi feste e gli aperitivi organizzati da questo hotel è davvero lungo.

A disposizione degli ospiti ci sono solo sistemazioni ampie e confortevoli; si tratta infatti 50 suite di 80 mq., ciascuna con ogni comfort e servizio e una spaziosa veranda privata che offre un’incantevole vista sull’oceano e i suoi favolosi tramonti.

Il resort dispone di un ristorante principale “Patterson”, arredato in stile locale, dove si possono gustare a buffet colazione, pranzo e cena con le classiche pietanze mediterranee. Il trattamento è di pensione completa. Per coloro che invece desiderano cenare in un atmosfera dal fascino irripetibile, con un piccolo supplemento e solo su prenotazione, è disponibile un intimo ristorante à la carte

“Victoria Queen” di soli 5 tavoli, che offre piatti a base di pesce con una vasta selezioni di vini.

Ci sono inoltre due piscine, una gigantesca scacchiera nell’ampio giradino, 3 bar e una raffinata SPA, che verrà inaugurata a dicembre, con un ricco programma di trattamenti rilassanti, curativi e di bellezza. Inoltre gli ospiti del resort hanno l’iscrizione gratuita al Golf Club di Malindi con 9 buche.

Voli: ITC con Livingston Air (aeromobile LOT) da Milano Malpensa ogni sabato. Possibilità di partenza da Roma Fiumicino con voli Eurofly ogni giovedì e da Bologna ogni mercoledì.

Quote: in Advance Booking a partire da 1.190 € a persona con sistemazione in suite e trattamento di Pensione Completa

Speciale Sposi: è previsto un massaggio gratuito con trattamento di coppia, cesto di frutta all’arrivo e, in alcuni periodi, quote dedicate.

ST. MARTIN: Alamanda ed Esmeralda Resort

La piccola isola di ST. MARTIN è un vero e proprio gioiello caraibico dove convive la sovrapposizione di due anime: Saint Martin con la capitale Marigot, infatti, rappresenta la quintessenza dell’inconfondibile stile e charme francese, mentre St. Marteen, con la capitale Philpsurg, richiama fortemente lo stile olandese, ricco di strutture alberghiere, casinò e fast food.  Nella parte francese dell’isola sono ubicate le due le nuove proposte BestResorts: l’Alamanda Resort e l’Esmeralda Resort si tratta di due strutture inserite all’interno di una circoscritta zona residenziale dove ci sono negozi, locali e ristorantini e difronte alla famosa e attrezzata spiaggia di Orient Bay.

Curiosità: a disposizione degli ospiti delle due strutture c’è la “Carta Privilege” che consente di pranzare o cenare in 5 differenti ristoranti sulla spiaggia di Orient Bay addebitando tali spese direttamente sugli extra della camera e di regolare al momento della partenza.

L’Alamanda Resort è stato costruito 5 anni fa ed è una struttura raccolta e riservata con sole 42 camere arredate con materiali naturali e mobili in legno. Il resort, contrassegnato dallo stile e dall’atmosfera francese, sorge a pochi passi dall’ampia spiaggia di sabbia banca di Orient Bay, denominata la St. Tropez dei Caraibi.

Il resort, una vera oasi di pace e riservatezza, è la scelta ideale per assaporare il fascino dei Caraibi in un’atmosfera intima e rilassante con la possibilità di dedicarsi a numerose attività sportive.

Voli: giornalieri di linea con Air France via Parigi da tutte le principali città italiane.

Quote a partire da 1.480 Euro a persona con trattamento di pernottamento e prima colazione.

L’Esmeralda Resort è composto da 65 camere spaziose e confortevoli camere e suite di varia dimensione e tipologia adatte anche ad una clientela di famiglie con bambini. Come l’Alamanda Resort anche l’Esmeralda si affaccia sulla rinomata spiaggia di Orient Bay in un ambiente intimo e tranquillo. Il comfort delle camere e delle suite, il servizio discreto e puntuale e le numerose attività sportive ne fanno la meta ideale per una clientela che cerca relax e tranquillità.

Il resort prevede il trattamento di pernottamento e prima colazione.

Voli: giornalieri di linea con Air France via Parigi da tutte le principali città italiane.

Quote a partire da 1.460 Euro a persona con trattamento di pernottamento e prima colazione.

SEYCHELLES: SEA STAR - SEA BIRD

Sea Star - Sea Bird sono i due velieri proposti in esclusiva da Best Tours per l’Italia per una crociera di 7 notti tra le isole più belle delle Seychelles per scoprire gli angoli più nascosti, segreti e affascinanti dell’arcipelago.

Giornate indimenticabili tra il turchese dell’oceano e le mille tonalità di isole e villaggi come Mahé, Praslin, La Digue, Isola di Coco, di Aride e Curieuse Island, tra mangrovie e tartarughe giganti.

Una crociera nell’arcipelago delle Seychelles è un’esperienza ineguagliabile ancor più con i velieri Sea Star che sono in grado di coprire distanze relativamente lunghe con tutti i comfort, immersi in un’atmosfera tranquilla e internazionale.

Ogni veliero dispone di 9 cabine (da 11 a 20 mq.) dotate di tutti i comfort con servizi propri, oblò non apribile e aria condizionata. Un ampio e comodo salone ristorante accoglie gli ospiti per le colazioni e pranzi e cene della migliore cucina creola e tradizionale.

Durante la crociera è possibile dedicarsi a numerose attività sportive come immersioni subacquee, snorkeling, banana-boat, windsurf, pesca e canoa. Sul veliero è disponibile gratuitamente l’attrezzatura per fare snorkeling, pesca e canoe.

A disposizione degli ospiti un equipaggio altamente professionale e profondo conoscitore dell’arcipelago.

Best Tours garantisce assistenza di personale parlante italiano residente a Mahé.

Tel. 02 33 6 33 380, www.bestresorts.it e nelle migliori agenzie di viaggio

(f.d.s)

 Versione stampabile




Torna