Anticipazione e interpretazione delle tendenze

Arti&Mestieri: design made in Italy 100%

  Arredo e Design  

Come sempre l’idea di Arti & Mestieri è quella di trasformare l’oggetto quotidiano in un gioco divertente, talvolta ironico e sempre di gusto, secondo una logica di funzionalità  e di ordine dello spazio di casa. Ecco dunque che orologi, specchi, tavoli e portaoggetti diventano quasi per gioco, appunto, oggetti di design made in Italy 100%, anticipando e interpretando tendenze.

Nuovi soggetti e nuovi colori.

Declinati in tanti temi attuali i nuovi oggetti del catalogo Arti&Mestieri, arricchiscono la gamma con oggetti intagliati a laser e verniciati a fuoco in oro, argento, piombo, rame, ma anche in rosso e bianco, verde e grigio.

Nuove la consolle e il tavolo Kermesse color argento dallo stile raffinato con decori “pizzo”, così come lo specchio Volver in platino.

Nella tradizione di Arti&Mestieri, la collezione degli orologi ispirati questa volta all’ora del tè, agli accessori da cucina come l’orologio Frullo che ricorda il frullatore, agli animali, al gioco come l’orologio Giostra, ancora al tema di “camera con vista” con orologi finestra, per poi tornare ai numeri e alle forme irregolari che rendono “astratto” il tempo che passa. Alla Natura è dedicata la collezione degli appendiabiti: foglie, geco, tartaruga, fiori e piante stile Mexico.

Ma anche aeroplani, ombrelli, oche e cuori che si ritrovano come porta riviste Eros.     

Tutte le collezioni sono disegnate da Massimo Tani e Adriano Pizzi.

 Versione stampabile




Torna