Il nuovo sito, ottimizzato per PDA e smartphone, contiene informazioni tecniche su Kaspersky Antivirus Mobile e aggiornamenti dai Kaspersky Lab sui nuovi virus per dispositivi mobili

Kaspersky Lab lancia il nuovo sito mobile.kaspersky.com

  Nuove Tecnologie  

Kaspersky Lab, azienda internazionale specializzata nello sviluppo di software per la sicurezza dei dati, con uffici a Mosca (Russia), Cambridge (Regno Unito) e Pleasanton (California, Stati Uniti), ha lanciato il nuovo sito mobile.kaspersky.com, ideato appositamente per l’accesso tramite PDA e smartphone e dotato di  impostazioni ottimizzate ed accorgimenti pratici per questo tipo di dispositivi.

Sul sito sono presenti informazioni dettagliate su Kaspersky Antivirus Mobile, una soluzione in grado di proteggere gli smartphone dotati di sistemi operativi Symbian e Windows Mobile dai programmi maligni e dallo spam via SMS, EMS, MMS.

E’ possibile inoltre visualizzare le ultime notizie di Kaspersky Lab sui virus per dispositivi mobili e scaricare la versione trial di Kaspersky Antivirus Mobile. Il sito contiene anche una versione mobile dell’enciclopedia Viruslist, che illustra le caratteristiche dei programmi maligni per dispositivi mobili più pericolosi e diffusi.

Ulteriori informazioni su Kaspersky Antivirus Mobile: http://www.kaspersky.com/anti-virus_mobile oppure mobile.kaspersky.com

 Versione stampabile




Torna