Archiviate le vacanze estive Kodac propone di consolarsi pensando al Natale e trasformare i nostri ricordi in regali originali, personalizzati e di stile

Kodak: un Natale in High Definition

  Nuove Tecnologie  

Anche per il Natale 2007, Kodak offre l’opportunità di regalare un po’ di magia grazie a doni “ritagliati su misura”: i quattro modelli dal design compatto ed elegante delle fotocamere digitali Kodak EasyShare Serie M, per un regalo casual, ma elegante; le fotocamere digitali Kodak EasyShare Serie V e cornici digitali EasyShare per regalo glamour, per chi desidera caratteristiche tecnologiche sofisticate ed un’estetica elegante; le fotocamere digitali Kodak EasyShare Serie Z, per un regalo hi-tech, un dono prezioso ed apprezzato da chiunque ami scattare fotografie impeccabili; le stampanti Kodak EasyShare, per un regalo fancy; oppure per un pensiero originale, personalizzato e dal costo contenuto o semplicemente per un lastminute, regali cheap & chic, offerti dalla Kodak EasyShare Gallery, come stampe, calendari, collage, tazze, tappetini per il mouse.

Fotocamere Kodak Easyshare Serie M

Le nuove fotocamere Kodak EasyShare Serie M, disponibili in un’ampia gamma di colori, offrono caratteristiche tecnologiche di alta qualità.

La Kodak EasyShare M753 e la Kodak EasyShare M853, entrambe dotate di zoom ottico 3x, dispongono di una risoluzione rispettivamente di 7 e 8 MP. Le immagini catturate vengono visualizzate su uno schermo LCD da 2,5 pollici dai colori vivaci e realistici, perfetto per condividere immediatamente foto chiare e luminose e mostrare splendidi video girati nelle più diverse condizioni di luce.

  La Fotocamera Kodak Easyshare M753 è colorata e di design con un occhio al prezzo. Schermo LCD 2,5 pollici, 7 MP, zoom ottico 3X. Colori disponibili: nero e blu.

La Fotocamera Kodak Easyshare M853 è un “gioiello” tecnologico, con schermo LCD 2,5 pollici, 8 MP, zoom ottico 3X. Colori disponibili: nero, argento e rosso.

Le fotocamere digitali Kodak EasyShare M873 e Kodak EasyShare M883 sono dotate di una risoluzione di 8 MP e di alta sensibilità ISO. Lo schermo LCD da 3 pollici della M883 consente di vedere foto e video ad elevatissima risoluzione e l’innovativa tecnologia di rilevamento dei volti consente un’accurata messa a fuoco ed esposizione nelle foto di ritratto.

Tutte le fotocamere della Serie M possono scattare foto singole in HD.

La Fotocamera Kodak Easyshare M873 è elegante e completa per scattare splendide foto con schermo LCD 2,5 pollici, 8 MP, alta sensibilità ISO. Colori disponibili: nero e argento.

La Fotocamera Kodak Easyshare M883 ha design e tecnologia alla portata di tutti con schermo LCD 3 pollici, 8 MP, funzione rilevamento volti. Colori disponibili: nero, argento e rosso.

Fotocamere Kodak Easyshare Serie V

Questa linea di fotocamere coniuga un’estetica trendy ed elegante con una tecnologia innovativa ed unica come la High Definition. Le fotocamere della Serie V sono veri “gioielli” da portare sempre con sé grazie alle piccole dimensioni e al design ricercato.

Disponibili in vari colori, le nuove Kodak EasyShare V1233 e Kodak EasyShare V1253 sono dotate entrambe di una risoluzione di 12 MP, di uno zoom ottico 3x e di uno schermo LCD rispettivamente da 2,5 e 3 pollici. Sono in grado di realizzare foto e video in formato HD che possono essere visualizzati in formato 16:9 grazie al Dock HDTV.

Il Dock HDTV nata per arricchire l’esperienza della fotografia digitale anche oltre lo scatto, è la piattaforma intuitiva che offre la possibilità di mostrare su un televisore HD da fotocamera, scheda si memoria SD e chiavetta USB le immagini in alta definizione, grazie allo standard HD. Dock HDTV è compatibile con tutte le fotocamere digitali HD della gamma EasyShare e regala una modalità unica e coinvolgente per condividere le immagini con la famiglia e gli amici.

La Fotocamera Kodak Easyshare V1233 è colorata e di design, è un vero è proprio accessorio di stile, con schermo 2,5 pollici, 12 MP, zoom ottico 3X, HD. Colori disponibili: nero e argento

La Fotocamera Kodak Easyshare V1253 è un’elegante compatta dall’utilizzo intuitivo con schermo 3 pollici, 12 MP, zoom ottico 3X, HD. Colori disponibili: nero e bianco.

Tvhd Dock è piccola e intuitiva dock per visualizzare foto e video spettacolari con schermo 3 pollici, 12 MP, zoom ottico 3X, HD.

Cornici digitali Kodak Easyshare

Le Cornici Digitali Kodak EasyShare rappresentano un nuovo modo di condividere le immagini ed un regalo prezioso per un Natale senza eguali. Sono dotate di uno schermo LCD dove si visualizzano sequenze di immagini o video e dove si possono aggiungere sottofondi musicale in mp3. Disponibili in quattro versioni con dimensioni e funzionalità diverse, le cornici digitali vantano diverse cover intercambiabili per la cornice esterna: si abbinano così all’arredamento di ogni abitazione e alla contingenza consentendo di variare continuamente il proprio stile. Le cornici digitali permettono di scegliere quante foto vedere, ogni quanto tempo e con quale musica di sottofondo. Il tutto con colori straordinariamente brillanti e dettagli accurati, grazie alla tecnologia Kodak Color Science che offre un elevato standard di qualità. Un comodo telecomando permette di controllare le cornici digitali a distanza, scegliendo, ad esempio, la sequenza delle immagini e dei video e dando la possibilità di zoomare sulle immagini, per visualizzare meglio i dettagli. Se si sceglie uno dei modelli wireless, è facile caricare le immagini senza bisogno di fili attraverso la rete Wi-Fi: le foto del proprio Pc saranno comodamente visibili sullo schermo della cornice digitale, senza bisogno di cavi di collegamento. E’ possibile, altrimenti, caricare le immagini da qualsiasi formato di memory card, attraverso la porta USB 2.0, direttamente dalle fotocamere, dai computer o dai Flash Drive. Due piccole casse stereo incorporate nella cornice digitale permettono di sentire emozionanti musiche ad accompagnamento delle proprie immagini preferite.

Cornice Digitale Kodak Easyshare Ex1011con display da 10 pollici, funzionalità wireless

Cornice Digitale Kodak Easyshare Ex811 con display da 8 pollici, funzionalità wireless

Cornice Digitale Kodak Easyshare Sv1011 con display da 10 pollici

Cornice Digitale Kodak Easyshare Sv811 con display da 8 pollici

Cornice Digitale Kodak Easyshare Sv710 con display da 7 pollici

Fotocamere Kodak Easyshare Serie Z

Queste fotocamere offrono performance avanzate abbinate alla tradizionale semplicità di utilizzo che da sempre caratterizza il sistema EasyShare. Sono dotate di risoluzione ISO elevata e stabilizzatore di immagini, per catturare splendide foto in ogni condizione di luce. L’ultima novità assoluta di questa gamma è la fotocamera Kodak EasyShare Z812 caratterizzata da un potente zoom ottico 12X e dotata di stabilizzatore di immagine. Offre prestazioni eccezionali ed un migliore controllo fotografico. Grazie alla risoluzione di 8 MP garantisce un’eccellente qualità e, munita dell’innovativa tecnologia HD, offre la possibilità di visualizzare foto e video in formato 16:9.

Dotata di tecnologia HD è anche la Kodak EasyShare Z1275 una piccola fotocamera digitale high-zoom che offre una risoluzione di 12 MP, uno zoom ottico da 5x e la funzione di Alta sensibilità fino a 3200 ISO.

  La Kodak EasyShare Z885 vanta uno zoom ottico 5X e una risoluzione di 8 MP combinati ad un’elevata risoluzione ISO (superiore a 8000). Lo zoom ottico 5X (equivalente a 36-180 mm) e le 10 modalità di scatto automatico a disposizione garantiscono ogni volta immagini stupefacenti.

La Kodak EasyShare ZD710 dispone di una risoluzione di 7 MP, uno zoom ottico 10x e la funzione di Alta sensibilità fino a 1600 ISO. Entrambe le fotocamere sono dotate di funzioni che aiutano a realizzare foto ancora più belle, come la funzione di Stabilizzazione dell’Immagine Digitale e la tecnologia KODAK PERFECT TOUCH.

La Fotocamera Kodak Easyshare Z812 ha un sofisticato zoom ottico 12X per immagini più definite con schermo 2,5 pollici, 8 MP, zoom ottico 12X stabilizzato, HD

La Fotocamera Kodak Easyshare Z1275 è una piccola fotocamera high-zoom per foto splendide con schermo 2,5 pollici,12 MP, zoom ottico 5X.

La Fotocamera Kodak Easyshare Z885 ha un’elevata risoluzione ISO per foto splendide in ogni condizione di luce. Schermo 2,5 pollici, 8 MP, zoom ottico 5X

La Fotocamera Kodak Easyshare Zd710 ha un sofisticato zoom ottico per immagini più definite con schermo 2 pollici, 8 MP, zoom ottico 10x con stabilizzatore digitale

Alle fotocamere Kodak EasyShare è possibile aggiungere le stampanti fotografiche Kodak EasyShare, il modo più semplice ed immediato per stampare foto di qualità Kodak dalla propria fotocamera digitale. Consentono di trasferire le immagini premendo un solo pulsante, creando in soli 60 secondi foto resistenti all’acqua e alle macchie che durano tutta una vita.

L’elegante stampante Kodak EasyShare G600, dal design un po’ retrò, è pensata per chi ama viaggiare e desidera stampare le proprie foto ovunque si trovi. Si può portare sempre con sé come una comoda valigetta, grazie alla pratica maniglia, al vassoio per la carta - che si ritrae fino a diventare tutt’uno con la stampante - e alla batteria ricaricabile.

La nuova Kodak EasyShare G610, dall’elegante colore nero lucido, conferisce un tocco di modernità ad ogni ambiente. E’ in grado di trasferire le immagini e ricaricare automaticamente la batteria della fotocamera Kodak in 3,5 ore, in modo da tenerla sempre pronta all’uso. Grazie alla tecnologia automatica Kodak Perfect Touch è possibile ottenere immagini più belle e luminose riducendo l’effetto occhi rossi e creando stampe sempre perfette.

Ma siccome una fotografia è un’emozione catturata per sempre, da condividere dove e quando si desidera, Kodak offre anche la possibilità di trasformare le proprie foto in oggetti di utilizzo quotidiano, da mostrare e tenere in casa: Kodak EasyShare Gallery è il comodo servizio online per ordinare stampe da ricevere direttamente a casa propria e realizzare simpatici gadget in totale autonomia (greeting card per personalizzare i propri auguri, mazzi di carte personalizzati, cuscini, tazze da colazione, grembiuli, cofanetti con le proprie foto diventano regali esclusivi, ineguagliabili e simpatici).

Accedere alla EasyShare Gallery è facilissimo: basta digitare www.kodakgallery.it, oppure andare al sito Kodak e cercare la sezione dedicata alla Gallery.

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna