Il primo sito per prenotare online il ristorante servizio gratuito, semplice ed immediato

www.allacarta.com

  Food and beverage  

Prenotare gratuitamente online un tavolo al ristorante è possibile anche in Italia con www.allacarta.com, il primo sito italiano che permette di rivoluzionare il modo di andare al ristorante, offrendo un servizio pratico, divertente e conveniente:  in modo gratuito, semplice e conveniente è possibile riservare il ristorante via internet.

 

Da luglio 2007 con AllaCarta è possibile prenotare la cena in molti ristoranti a Roma e a Milano ma, a breve. Presto, però, AllaCarta allargherà il proprio raggio di azione fino a coprire i principali centri urbani italiani ed i loro migliori ristoranti.

AllaCarta consente di prenotare la cena con tre semplici operazioni: scegliere tra numerosi ristoranti convenzionati - tutti descritti sul sito da presentazione, foto e menù; prenotare gratuitamente un tavolo con conferma immediata della disponibilità - cenare e beneficiare di  numerose offerte speciali.

Chi prenota il ristorante con AllaCarta beneficia di una serie di promozioni, che arrivano fino al 20% del costo della cena e vengono offerte da molti dei ristoranti presenti sul sito in circostanze particolari come giorni speciali, prima visita del cliente, determinati periodi dell’anno. Alle aziende e ai loro dipendenti, AllaCarta propone un servizio ad hoc (AllaCarta Business) che offre risparmi ancora più interessanti nei ristoranti affiliati.

AllaCarta propone un servizio assolutamente innovativo, già ampiamente diffuso ed utilizzato all’estero (es. Inghilterra, Germania, Stati Uniti).

AllaCarta, una start-up internet creata da un gruppo di giovani imprenditori, appassionati di ristorazione, enogastronomia e nuove tecnologie internet, conta già una base clienti solida che cresce rapidamente grazie al passaparola. La selezione di ristoranti viene continuamente ampliata, tenendo conto dei suggerimenti e dei gusti della clientela.

Giovanni Scotti

 Versione stampabile




Torna