Un tocco esperto e cura dei clienti

Michelle Parfum a Melegnano

  Bellezza e Benessere  

Nasce il 29 ottobre 2005 nel bellissimo centro storico di Melegnano come un’attività a conduzione famigliare. Il suo stile si rivela nella cura attenta e sensibile verso le proprie clienti che vengono coccolate dai trattamenti quotidiani agli interventi più lunghi e profondi su viso e corpo.

I  clienti che si recano qui sono  messi  a proprio  agio in un  ambiente piacevole e cordiale,  il consiglio che viene proposto è professionale e mirato. Prima di proporre qualsiasi prodotto, si valuta il tipo di pelle ed esigenza, partendo da una profonda esperienza nel settore.

Se la cliente è d’accordo, si procede allo strucco e detersione per valutare meglio il tipo di prodotto che verrà  consigliato, mirando così a proporre  ciò che è più indicato. Dopo tale consulenza si procederà alla posa del make up con tocco esperto……così che la cliente esca soddisfatta del risultato e del consiglio ricevuto. Poiché ogni cliente è considerato unico e prezioso.

Si eseguono corsi sulla detersione, idratazione, tonificazione, trattamenti urto (al cambio di stagione o per pelli particolarmente esigenti), antiage per ogni tipo di pelle, make up giornalieri, make up eventi, make up spose etc..

La fedeltà dei clienti è premiata con piacevoli omaggi ed offerte che lasceranno sempre un piacevole ricordo in chi ha scelto di affidarsi alla Michelle Parfum

Le titolari di Michelle Parfum amano e credono in quello che fanno e  chi andrà a visitarli ne resterà piacevolmente colpito.

F.D.Scotti

 Versione stampabile




Torna