Pelle morbida e capelli brillanti con i prodotti per l’idratazione

Institut Esthederm e Lazartigue

  Bellezza e Benessere  

Da oltre 25 anni Institut Esthederm ha un approccio innovativo alla cosmetica: prende in considerazione il fatto che la pelle è un complesso ecosistema che evolve a seconda dall’ambiente ed in funzione dell’età. E quindi Institut Esthederm si prefigge come scopo di offrire prodotti e trattamenti in grado di rispondere alle esigenze della vita e dell’epidermide.

PER UNA PELLE DA SOGNO: PROGRAMMA IDRATANTE DI INSTITUT ESTHEDERM

Il Programma Idratante di Institut Esthederm si basa su un concetto fondamentale, secondo cui l’iperidratazione può nuocere alla salute e alla bellezza della pelle.

Questo concetto è ricorrente nella filosofia di Esthederm che vede la pelle come un ecositema fragile. Con un´idratazione eccessiva la pelle tenderà a perdere le sue facoltà primarie: la naturale capacità di adattarsi all´ambiente e di difesa.

Con Institut Esthederm la pelle si abitua a conservare attivi i suoi meccanismi: rieducata si idrata in continuazione. Mantiene a lungo luminosità e morbidezza.

Sèrum Bio-Actif Hudratant  Traitment d’attaque 6 jours:

E’ un siero ad altissima concentrazione di agenti attivi idratanti. Utilizzato in associazione con la crema,prepara la pelle e  permette ai principi attivi di quest’ultima di penetrare meglio, assicurando un riequilibrio cutaneo totale.

Bio- Active Hydratante Crème de Soin:

E’ una crema che ridona alla pelle gli elementi naturali, indispensabili alla sua idratazione, in una concentrazione molto elevata. La sua composizione, compatibile con la struttura cutanea, rinforza il film idrolipidico e la coesione cellulare, rendendo la pelle morbida a compatta, come rigenerata.

Con Lazartigue nasce qualcosa di nuovo per i capelli: il desiderio di curarli. Il desiderio di unire alla vitalità del cuoio capelluto, l’equilibrio di un capello sano. E nonostante l’alta tecnologia dei prodotti Lazartigue, questo desiderio di bellezza è accessibile a tutti.

I prodotti Lazartigue, ad altissima tecnologia cosmetica, hanno il profumo e lo stile di una crema di bellezza. Penetrano, stimolano, idratano e usarli diventa un vero piacere, quasi un gioco cambiarli uno con l’altro. I trattamenti Lazartigue, infatti, sono tutti altamente personalizzati e possono essere combinati con risultati eccellenti.

PER CAPELLI COME SETA: TRATTAMENTI IDRATANTI DI

J.F. LAZARTIGUE

Secondo la filosofia portata avanti da J.F. Lazartigue, I capelli hanno bisogno delle stesse attenzioni che richiede la pelle. Gli agenti atmosferici, le aggressioni chimiche causate dalle colorazioni, la spazzolatura violenta o l’asciugatura troppo calda sono molte delle causa che richiedono una buona idratazione.

La gamma idratante compensa tutti I tipi di problemi e apporta proteine naturali e vegetali che ristrutturano, energizzano e proteggono i capelli.

I prodotti idratanti sono particolarmente raccomandati per chi ha i capelli tinti, per prolungare la durata e la luminosità del colore.

Masque Hydratant pour cheveux secs et colorés:

E’ un prodotto attivo sia a livello dei capelli che del cuoio capelluto, in grado di favorire la penetrazione dei principi attivi.Le proprietà riparatrici e protettive giocano un ruolo importante a livello della cheratina, rinforzando tutto il cuoio capelluto.

Prolunga la tenuta del colore donandogli una straordinaria luminosità. La sua azione ultra-mirata e innovativa dona ai capelli tinti una nuova vitalità, senza appesantirli.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna