Nessun limite di età per sentirsi belle!

Decléor Excellence de l’Age

  Bellezza e Benessere  

Riscoprirsi bellissime e affascinanti anche dopo i 50 anni non è un sogno. Per le donne esigenti, attive, dinamiche, consapevoli della loro età e che aspirano all’eccellenza nella vita di tutti i giorni, Decléor ha formulato Excellence de l’Age, una linea anti-età per guardarsi allo specchio e piacersi!

Decléor si prende cura del vostro viso con una gamma di prodotti che associa un’innovativa tecnologia effetto volume “Lipofilling” a un cocktail di Oli Essenziali e Complesso Phyto-âge. Una sinergia perfetta tra scienza e natura che stimola le funzioni vitali della pelle rigenerandola dall’interno!

Crème sublime régénérante è una crema delicata che vi regalerà una morbidezza sublime e una pelle vellutata. La sua azione cancella e minimizza i segni del tempo restituendo tono, compattezza e luminosità. Applicala tutti i giorni per dire addio per sempre a rughe, secchezza e irregolarità cutanee. Unisce un’azione “lipolifting”, effetto volume, ad un “effetto patch” che agisce in modo specifico sulla perdita di tono, rughe e irregolarità pigmentarie. E per rafforzarne l’efficacia, abbraccia il concetto Aroma Duo di Decléor. Abbina l’utilizzo di AROMESSENCE IRIS, un concentrato al 100% naturale che goccia dopo goccia stimola la produzione di collagene migliorando considerevolmente l’elasticità e la tonicità dei tessuti.       

Intorno ai cinquant’anni occhiaie e imperfezioni diventano un po’ più evidenti e, se non opportunamente trattate, modificano progressivamente l’aspetto della persona. Prendetevene cura con CRÈME RÉGÉNÉRANTE YEUX ET LEVRES, una crema sontuosa e delicata che attenua occhiaie e gonfiori e illumina lo sguardo e il sorriso. E almeno una volta alla settimana trovate 10 minuti solo per voi! Stendete MASQUE DIVIN RÉGÉNÉRANT, una maschera fresca e rigenerante che, mentre vi rilassate, rigenera la pelle ridonandole la sua forza vitale. Disponibile in 8 pratiche monodosi, più semplice da utilizzare e da portare in viaggio.

La linea Excellence de l’Age, completamente innovativa nella formulazione, contiene principi attivi frutto dei più recenti studi cosmetologici che restituiscono il giusto volume al volto senza bisogno si ricorrere a trattamenti estetici. Inoltre, riempie le rughe dall’interno e stimola il rinnovamento cellulare combattendo il rilassamento cutaneo. Decléor ha selezionato i migliori Oli essenziali che favoriscono la produzione del collagene e delle fibre di sostegno. Vedrete il vostro volto ricompattato e la pelle rimpolpata, elasticizzata e rassodata. Grazie al complesso Bianco Illuminante anche macchie e arrossamenti dovuti ad uno stile di vita stressante o all’esposizione solare vengono attenuati. Ritroverete un colorito uniforme e una pelle splendente! Senza dimenticare inoltre che la formulazione di Excellence De L’age favorisce la micro-circolazione e combatte la disidratazione cutanea: la vostra pelle diventerà più elastica, realmente idratata e nutrita. Una sensazione di comfort e protezione mai provata!

E se volete regalarvi un emozione speciale, Decléor vi invita a provare un percorso di trattamenti specifici dedicato ad una clientela sempre più esigente, alla ricerca di novità, benefici e risultati. Il programma JEUNESSE per pelli mature è una valida difesa contro l’invecchiamento (programmi specifici per ogni tipologia di pelle dalla prevenzione all’anti age globale).

Il programma Excellence, dedicato a pelli che hanno più di 50 anni,  è in grado di offrirvi tre esclusivi trattamenti ai rizomi d’Iris per un’azione unica e completa. Aromassage Excellence per dire addio alla fatica, allo stress e alle tensioni, Aromaplastie Excellence con maschera Vitaroma per una pelle liscia, morbida e vellutata e Aroma Expert Excellence. Grazie alla straordinaria combinazione di due trattamenti professionali ad alta concentrazione di principi attivi come Galet fondant Liss’Age a “effetto patch” e Sève Pulpante, Aroma Expert Excellence vi dona una pelle visibilmente più soda, i contorni del viso sono ridisegnati…potrete osservare l’armonia nei vostri lineamenti!

Excellence de l’Age è una linea completa dedicata a una donna attraente e consapevole che il suo viso, a quest’età, ha bisogno di attenzioni speciali. Giorno dopo giorno la vostra pelle  ritroverà la sua forza vitale originaria: il viso sarà rigenerato, compatto ed incredibilmente luminoso!

Decléor è distribuita da Sifarma in Istituti, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm, Centri benessere.

SIFARMA SpA  DISTRIBUTORE PER L’ITALIA Via Brunelleschi, 12 – Milano

Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211

 Versione stampabile




Torna