Una ricca collezione per letto e bagno, dedicata ai baby ed ai junior

Con Sevi una nanna tutta dolcezza

  Moda  

Ingenuità, tenerezza, allegria e colore: dal 1831 il marchio Sevi accompagna i giochi dell’infanzia con i suoi balocchi in legno, che hanno fatto e continuano a fare la gioia di intere generazioni.

Vallesusa, uno dei brand di riferimento nel settore della biancheria, ha realizzato una ricca e completa collezione per letto e bagno, dedicata ai baby ed ai junior, animata dai teneri personaggi del mondo Sevi.

Lenzuola, completi copripiumino, trapunte, copriletti trapuntati, con disegni stampati, su puro cotone. Per i lettini dei più piccoli  troviamo anche trapunte e paracolpi, sempre in 100% cotone con imbottitura anallergica e copriletti di piquet a disegni stampati.

Per il bagno vengono proposti: asciugamano in due misure, accappatoio e triangolo in spugna di puro cotone, con applicazioni a ricamo. Il tutto in delicate tonalità di rosa e azzurro cielo o nei più vivaci giallo canarino e arancio vivo.

Fanno parte della nuova collezione anche simpatici pigiami, in interlock di maglia in puro cotone pettinato, sui quali sono riprodotti in stampa serigrafica i tradizionali giocattoli Sevi: il trenino, il piccolo aeroplano, la luna e la stellina, le lettere animate dell’alfabeto: teneri oggetti, che sanno ancora farci sorridere, capaci di popolare affettuosamente i sogni dei nostri bambini.

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna