Da oggi tutti gli utenti del sito seiviaggi.it potranno utilizzare le Google Maps© per “esplorare” le destinazioni proposte da Seiviaggi

SEIVIAGGI.IT introduce le Google Maps©

  In viaggio tra gusto e cultura  

Seiviaggi, il tour operator leader in viaggi con destinazione Artico ed Oriente, introduce il sistema Google Maps© su seiviaggi.it: ad ogni viaggio pubblicato sul sito viene associata una mappa interattiva in 3 versioni, fisico-politica, satellitare o ibrida. La mappa evidenzia tutte le località toccate dal viaggio che, grazie alle funzionalità avanzate del sistema Google Maps©, possono essere visualizzate fino ai minimi dettagli.

Questa evoluzione è un´importante strumento per agevolare e guidare gli utenti di seiviaggi.it nella scelta del viaggio preferito alla scoperta di destinazioni come la Scandinavia, l´Artico e l´Oriente, caratterizzate da vasti territori e piccole località spesso non facilmente individuabili.

Grazie a Google Maps©, Seiviaggi si rivolge al mercato turistico con un prodotto sempre più completo e accattivante: programmi di viaggio flessibili e personalizzabili, contenuti curati e, da oggi, anche con un brillante supporto cartografico che utilizza uno degli strumenti più innovativi disponibili su Internet.

“Abbiamo definito una strategia triennale di sviluppo degli strumenti informatici che supportano la nostra attività, la promozione e la fruizione del prodotto di Seiviaggi: l’introduzione di Google Maps© è solo un passo nella crescita di seiviaggi.it che, entro la fine del 2008, verrà dotato di un sistema di composizione e preventivazione online” commenta Manuel Cazzaniga, titolare di Seiviaggi. “Il nuovo strumento sarà alimentato da un backoffice su piattaforma web sviluppato internamente sulla base delle specifiche esigenze dei nostri operatori e seguendo i numerosi feedback ricevuti ogni giorno dagli utenti del sito”.

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna