Brevi reinventa il modo di stare insieme a tavola fin da piccoli

Slex: la sedia-pappa multiposizione di Brevi

  Arredo e Design  

Slex una nuova idea per favorire, sin dai primi anni di vita, l’interazione del proprio bambino con la vita in famiglia nell’ora della pappa e nelle piccole occasioni di ogni giorno

Chi può garantire al proprio bambino il giusto appoggio sempre alla sua  “altezza”?

  Da oggi con Slex, la nuova sedia-pappa multiposizione, Brevi propone una svolta di stile e di linguaggio, per un prodotto a misura di mamma e di bambino.

Per la pappa nasce Slex, un’idea pratica e intelligente per vivere con i propri bambini le piccole e grandi occasioni di unione familiare, accompagnando il corretto sviluppo del bambino sin dai primi momenti della pappa.

Una nuova generazione di prodotto, con una personalità spiccata e decisa, per piacere ad una generazione di mamme e bambini che vogliono crescere insieme scegliendo di condividere la quotidianità con allegria, serenità e in tutta sicurezza.

Con Brevi nasce un nuovo modo di stare insieme a tavola fin da piccoli, favorendo le occasioni di unione e socialità del proprio bambino, stimolando la sua crescita, incoraggiando i momenti di interazione con tutta la famiglia.

Con Slex il bimbo può finalmente fare la pappa intorno al tavolo da pranzo e sedere alla stessa altezza degli adulti in modo del tutto libero e sicuro.

Slex permette al proprio bambino di crescere vicino al mondo che lo circonda in tutta la libertà con cinture di sicurezza a 5 punti di ancoraggio e piedini sempre bene appoggiati grazie al poggiapiedi regolabile.

Grazie al design ergonomico e innovativo, Slex è la sedia che cresce con il bebè, fornendogli il giusto sostegno ad ogni età. Infatti, la seduta multiposizione è facilmente regolabile in base all’altezza del bimbo, garantendo una postura di collo, spalle e schiena sempre corretta e naturale  con i gomiti allo stesso livello del tavolo.

Con pochi semplici gesti, Slex si trasforma velocemente in una vera sedia, perfetta per i momenti di studio e di relax di  mamma e papà.

Disponibile in un’ampia gamma di colori vivaci, Slex ha il telaio in acciaio e la seduta e lo schienale in polipropilene. E’ realizzata con materiali atossici nel rispetto delle normative europee e si pulisce facilmente con un comodo panno umido.

 Versione stampabile




Torna