Il ritorno dei piccoli elettrodomestici italiani con la passione per la qualità e il design

Girmi en noir

  Arredo e Design  

Da sempre presente nelle case degli italiani, torna oggi orgogliosamente alla ribalta un marchio italiano caro ai consumatori: Girmi. Entrato a far parte di Bialetti Industrie, lo storico marchio Girmi si ripresenta sul mercato dei piccoli elettrodomestici con una gamma di prodotti ampia e totalmente rinnovata nel design e nella qualità.

Il  design italiano, con la sua creatività fatta di stile, temperamento e gusto per i dettagli, gioca un ruolo di primo piano nelle novità Girmi. Due anni di ricerche e di lavoro di squadra tra designer e ingegneri hanno portato a disegnare prodotti dalle forme moderne, eleganti e lineari, innovativi negli accostamenti di colore e di mate­riali. In altre parole, la nuova gamma Girmi propone piccoli elettrodomestici piacevoli da guardare, studiati per inserirsi con estrema facilità nello stile delle cucine attuali. L’esperienza e la competenza Girmi nei piccoli elettrodomestici si rivela in particolari importanti come la scelta dei materiali, la potenza dei motori o la capienza di contenitori, raccoglitori e bicchi­eri ma soprattutto nella qualità, intesa come affidabilità nelle prestazioni e semplicità d’uso.

La gamma Girmi spazia su tutti gli aspetti della vita in cucina dove l’elettrodomestico fa fede al suo nome di assistente domestico, semplificando e sveltendo la preparazione di cibi e bevande. Si va, pertanto, dai tostapane e gli spremiagrumi per gustare una colazione, uno spuntino o una merenda più ricchi e sfiziosi, alle bilance elettroniche, i tritatutto di diversa capienza, i frullatori tradizionali e a immersione, le centrifughe, gli sbattitori, le bistecchiere, la crepiera e il bollitore per la realizzazione di qualsiasi ricetta.

Non mancano soluzioni pratiche per menù rapidi e dell’ultimo momento come i forni elettrici, ma anche la griglia e il grill da barbecue per cucinare gustose portate di carne o pesce.

Inoltre, la nuova gamma Girmi si riallaccia alla storia del marchio tornando a proporre, dopo alcuni anni, piccoli elettrodomestici per la casa come ferri da stiro e aspirapolvere.

GIRMI nuova Edizione Limitata per Bialetti: vestito di gaia per il meglio dei piccoli elettrodomestici italiani

Il  marchio Girmi presenta l’Edizione Limitata per Bialetti: un’autentica selezione speciale disponibile esclusivamente nei migliori negozi di casalinghi.

La nuova linea, composta da cinque articoli che si posizionano al top della gamma Girmi, si caratterizza immediatamente per l’inedita quanto elegante mise en noir, un brillante e raffinato abito nero di gala perfetto per impreziosire e dare un tocco di personalità a qualsiasi cucina, ma anche per esaltare un design curato nei minimi particolari.

La linea Edizione Limitata per Bialetti si compone di spremiagrumi, frullatore, tostapane, bollitore e tritatutto che hanno in comune l’elevata potenza dei motori, a garanzia di prestazioni sempre eccellenti ottenute nel minor tempo possibile.

Così, ad esempio, il Frullatore FR90 si distingue all’interno della gamma Girmi per i suoi 700 W di potenza e per la maxi-capienza del bicchiere in vetro, ben 1,7 Litri. Pari capacità si trova anche nel nuovo Bollitore JC85, pronto a portare rapidamente l’acqua alla giusta temperatura grazie a una potenza di 2200 W e al termometro integrato.

Dal canto suo, il Tritatutto TR30 risulta particolarmente efficace e veloce grazie ai suoi 700 W di potenza associati alla lama in acciaio inox adatta a tritare, sminuzzare e amalgamare finemente.

Con il lancio della linea Edizione Limitata per Bialetti, il marchio Girmi ripropone al meglio quelle caratteristiche di cura nel design e innovazione che l’hanno reso protagonista storico nella diffu­sione dei piccoli elettrodomestici belli e di alta qualità nelle case degli italiani.

Numero Verde 80 0.014407

www.bialettiindustrie.it

 Versione stampabile




Torna