I successi di Stokke

Stokke Xplory e Tripp Trapp

  Arredo e Design  

Lanciato nel 2003, Stokke® Xplory®, con il suo straordinario e pratico seggiolino rialzato —popolare tra un numero sempre crescente di genitori — si è imposto sul mercato competitivo dei passeggini aggiudicandosi numerosi premi e superando svariati test. La facilità con cui è possibile regolare l’altezza e la direzione del seggiolino fa di Stokke®Xplory®, un passeggino versatile, confortevole, sicuro e adattabile alle esigenze di genitori e bambini.

Come per tutti i prodotti Stokke®, le esigenze del bambino hanno la priorità il design del passeggino solleva il bambino e lo avvicina maggiormente agli adulti rispetto ai tradizionali passeggini presenti sul mercato, garantendo — grazie a una migliore comunicazione —complicità e sicurezza. Un altro vantaggio di Stokke®Xplory® è l’allontanamento dalla polvere e da animali curiosi. La possibilità di scegliere la direzione di seduta e di utilizzare il passeggino come seggiolone regolabile durante i pasti sono due caratteristiche molto apprezzate da grandi e piccini: un prodotto unico nel suo genere, in termini di forma e funzionalità, rispetto a qualsiasi altro passeggino presente sul mercato.

Il passeggino è ora disponibile in nuove varianti di colore: bianco crema, arancio e verde oliva che affiancheranno i tradizionali nero, rosso e turchese, un vero e proprio imbarazzo della scelta per i genitori più modaioli.

Continua anche il boom di  Tripp Trapp.

La sedia Tripp Trapp® per bambini, premiata dalla fondazione Stiftung Warentest per la terza volta consecutiva e da cifre di vendita in continua ascesa — dopo 35 anni di presenza sul mercato.

La nascita di Tripp Trapp® è di per sé una leggenda. Si narra che Peter Opsvik non riuscisse a trovare una sedia adatta a suo figlio che consentisse al bambino di sedere comodamente a tavola insieme i genitori. La disponibilità di regolare in altezza e profondità il sedile e il poggiapiedi permise a suo figlio - e ai bambini di qualsiasi età o grandezza — di stare seduto all’altezza giusta e con i piedi ben appoggiati

Quando venne lanciata, l’impressione generale fu che si trattasse di una sedia unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altro prodotto presente sul mercato. Questa unicità conferisce a Tripp Trapp® il vantaggio competitivo di cui gode da allora. La sedia — rimasta invariata dal suo lancio nel 1972 — sta registrando nuovi primati nelle vendite, Il fatto di avere recentemente vinto, per la terza volta consecutiva, il test dei seggioloni a cura di Stiftung Warentest, i] rinomato istituto tedesco di controllo dei beni di consumo, dimostra che Tripp Trapp~ continua ad essere un prodotto innovativo, confortevole e sicuro per i bambini.

Gli accessori includono una barra di protezione, una cintura di sicurezza e svariati cuscini e sono disponibili, come la struttura in legno di faggio, in una ricca gamma di colori

Tra le novità disponibili, vi sono una nuova fibbia con meccanismo di apertura e chiusura facilitata per il Tripp Trapp® Harness e due nuovi colori: rosso e blu.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna