Felci e Narciso le nuove linee profumate de L’Erbolario

L’Erbolario Felci e Narciso

  Bellezza e Benessere  

Felci e Narciso sono le ultime linee profumate nate in casa.

L’Erbolario: con i loro svariati prodotti esse trasformano i passaggi dell’igiene quotidiana in autentiche pause di piacere, complici le fragranze dalla semplicità ricercata e di formulazioni studiate per rendere sempre più facili ed efficaci i gesti di bellezza.

Si ispira alla tradizione del gentleman Vittoriano la profumazione Felci che estende la sua nota verde-umida ad ogni cosmetico della vasta linea, perché la freschezza del viso, del corpo e dei capelli di un uomo possa perseguire armoniosamente lo stesso percorso o]fattivo.

La linea Narciso è invece pura esaltazione della femminilità, grazie alla profumazione soave, intensa e insieme dolcissima, grazie alla forma moderna dei cosmetici, performanti e piacevoli anche al tatto.

Entrambe le linee riservano un tocco finale di raffinatezza agli spazi in cui viviamo. L’Erbolario ha riscoperto le carte profumate, perché cassetti e biancheria odorino sempre di buono, secondo una delicata usanza mai passata di moda. Naturalmente, vi sono anche le Candele, che, raccolte in un elegante bicchiere trasparente, insieme alla luce, diffondono le loro personalissime fragranze.

La linea Iris estende la sua influenza suggestiva agli angoli più privati della casa: armadi e cassetti saranno investiti di sentori dolci e puliti, grazie alle novità di carta per cassetti, sacchetti per armadi e sacchetti per cassetti.

Linea Felci

Frequenta palestre, è abituato ai massaggi prima e dopo lo sport -e quindi ha un buon rapporto con la pelle del suo corpo- teme i cedimenti cutanei, ama prendersi cura del suo aspetto tanto che non gli bastano i 15 minuti davanti allo specchio, tempo massimo che suo padre dedicava a rasatura e dopobarba, le uniche concessioni allo skin care. Si può dire che l’uomo sia narcisista? No, ha solo rotto con gli schemi delle generazioni a lui precedenti e senza complessi dichiara di usare cosmetici non approfittando più di quelli della compagna.

L’Erbolario si adegua al cambiamento e con Felci propone una rosa di cosmetici irrinunciabili per l’uomo, alcuni dei quali sono ripetuti, in miniconfezioni, in un kit da viaggio. Leitmotif della linea è il binomio Capelvenere e Felce dolce, i cui estratti ad azione antiradicalica e protettiva, associati ad altri ingredienti delicati e nutrienti - l’Olio di Ribes nero, costituito principalmente da acidi poliinsaturi (PUFA); l’Olio di Vinaccioli, dall’elevato contenuto di acido linoleico; l’Olio di germe di Grano, ricco in Tocoferolo e Lecitina- vanno a stimolare la naturale attività della pelle. La linea è composta da 13 prodotti: Acqua di Profumo, ripetuta in due confezioni, da 50 ml e 100 ml con atomizzatore, Doccia Shampoo, Sapone profumato, Piccoli saponi profumati in confezione da 6, Crema Fluida Corpo, Crema da Barba, Fluido Dopobarba, Crema mani, Deodorante, Candela profumata, Carta profumata per cassetti, Kit viaggio.

Linea Narciso Sublime

Leggenda vuole che Afrodite si sia presentata a Paride rivestita di Narcisi per sedurre l’amato con l’impareggiabile profumo di questo fiore; la Dea ignorava forse però che dalle corolle di questa amaryllidacea avrebbe potuto ricavare preziosi succhi dì bellezza. L’Erbolario, oggi, dai Fiori dei Narcisi ha così ottenuto l’Estratto e l’Acqua distillata -addolcenti, tonificanti e rinfrescanti- e li ha abbinati a sostanze altrettanto delicate come il Miele, la Mandorla, l’Avena, il Riso, l’Olio di Oliva e le Vitamine, che si alternano nei cosmetici di questa linea, rafforzandone l’efficacia.

La linea è composta da 10 prodotti: Acqua di Profumo, ripetuta in due confezioni, da 50 ml e 100 ml con atomizzatore, Estratto di Profumo, Bagnoschiuma, anch’esso ripetuto in due confezioni da 250ml e 500ml, Sapone profumato, Piccoli saponi profumati in confezione da 6, Crema Corpo, Olio Vellutante per il Corpo, Talco Crema, Candela profumata, Carta profumata per cassetti.

(FdS)

 Versione stampabile




Torna