Per il terzo anno consecutivo il “Premio eccellenza qualità Best Western Italia”

Best Western Hotel Plaza di Pescara

  In viaggio tra gusto e cultura  

Premio eccellenza qualità al Best Western Hotel Plaza di Pescara.

La struttura – che aderisce ad Abruzzohotel (consorzio di quattordici albergatori abruzzesi nato nel luglio 2002) - è stata riconosciuta per il terzo anno consecutivo come miglior Best Western d’Italia.

Sono centosessantasette i Best Western in Italia: fra questi il Plaza di Pescara, da tre anni, è l’unico ad ottenere il punteggio massimo di mille/millesimi dagli ispettori inviati dalla Best Western International.

La consegna del Premio è avvenuta in occasione della cerimonia per il venticinquesimo anniversario della nascita di Best Western in Italia.

“Un ulteriore riconoscimento alla qualità dell’ospitalità in Abruzzo - commenta Emilio Schirato del Best Western Hotel Plaza di Pescara -. Del resto la stessa catena Best Western punta sulla qualità delle strutture che la compongono. Un Premio importante per noi e per il consorzio Abruzzohotel, impegnato a far emergere le eccellenze del territorio abruzzese”.

I mille/millesimi del punteggio derivano dalla somma del massimo ottenuto dalle ispezioni a: spazi comuni, servizi, camere, sale riunione, ristorante e comportamento del personale.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna