La bellezza viene dal freddo

Derm’ Ice Method TM

  Bellezza e Benessere  

Derm’ Ice Method TM è il trattamento combinato di un pratico apparecchio di ultima generazione e di due sieri anti-età che lavorano sfruttando il freddo. La scienza sofisticata, che studia l’azione criogenica delle basse temperature, diventa un alleato indispensabile per la bellezza quotidiana più avanzata sia per il viso sia per la zona delicata degli occhi.

La crioterapia è alla base di questo nuovo soin che ha origini nella medicina naturale e che ora, con azione cosmetica, è possibile avere a casa propria per vivere attimi di benessere in ogni momento della giornata.

La criotecnologia agisce sollecitando la microcircolazione cutanea del volto con un effetto detox e riossigenante immediato. Non solo. Grazie alla microcontrazione capillare, una vera ginnastica per i vasi sanguigni, i liquidi in eccesso sono drenati, i pori chiusi e gli occhi decongestionati. La cute risulta così più distesa, tonica, le piccole rughe scompaiono e quelle più profonde sono come alleviate. La grana cutanea è uniforme e più liscia.

La tecnologia: Ice’ Lifter

Freddo miniaturizzato, radiante ed intensivo. ICE’LIFTER è un pratico sistema cosmetico brevettato, ultracompatto, di rapido e facile utilizzo.

Un piccolo oggetto di design che agisce in sinergia con sieri abbinati, ma anche come azione urto ogni volta che si desidera avere un aspetto fresco e riposato.

Composto da due placche crio-ceramiche, grazie all’”effetto Peltier”, crea uno scambio termico che fa raggiungere in solo un minuto la temperatura di 3°C circa. L’ice-effect è così irradiato in modo uniforme sull’intera superficie.

Come si usa? Con leggeri movimenti circolari a contatto con la pelle, bastano 60 secondi sul viso e 5 per gli occhi per avere subito un risultato lifting e distensivo. Per un’azione più forte si può insistere sulle zone di interesse.

LIFT SERUM: i sieri Sérum Visage e Lift Sérum Yeux

Da applicare prima dell’uso di Ice’Lifter, sono concentrati specifici per viso e occhi che, con i loro principi attivi di origine naturale e biologica, donano un’azione anti-fatica ed age blocking. Sempre abbinati ad Ice’Lifter, sono ideali anche come trattamento dopo sole per addolcire la pelle stressata dall’esposizione ai raggi.

Come agiscono? Con il freddo i pori si chiudono ed imprigionano gli attivi che, trattenuti, penetrano più profondamente nell’epidermide rispetto alle tradizionali creme.

Gli attivi della linea:

Liftessence, complesso a base di estratto di felce della Nuova Zelanda, ricco di polisaccaridi: effetto lifting immediato, viso levigato in maniera visibile.

Acido Ialuronico: idrata e rende la pelle vellutata e fresca.

Acqua Floreale: addolcente e lenitiva.

Gli attivi specifici viso: Sérum Visage

Argireline: effetto lifting progressivo e long lasting, le rughe si attenuano (-27% in un mese) e la loro comparsa è contrastata, attenua le contrazioni muscolari responsabili delle rughe d’espressione.

Micro-Riflettori: tecnologia soft focus dona luminosità istantanea al volto.

Gli attivi specifici occhi: Lift Sérum Yeux

Insieme di estratti vegetali: proprietà drenanti e decongestionanti.

Marron d’India: di origine naturale, anti età e regala tonicità all’epidermide.

Il 99,00% del totale degli ingredienti è naturale o di origine naturale. Il 25,70% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica.

I SIERI SONO certificati Ecocert. L’AUTOREVOLE Ente FRANCESE certifica solo i cosmetici che contengono almeno il 95% di materie prime di origine NATURALE.

Punti vendita:

Il kit (contenente Ice’Lifter, Lift Serum Visage e Lift Serum Yeux) sarà disponibile nelle migliori farmacie al prezzo suggerito al pubblico di EURO 169,00.

Concessionario per l’Italia: PhormaPharma un marchio di proprietà di Regula Srl: prodotti innovativi nel settore della bellezza e del benessere.

Per informazioni telefono: 840 041 041

www.regula.it  - info@regula.it

FdS

 Versione stampabile




Torna