Un pacchetto speciale per il Carnevale di Ivrea

Relais Villa Matilde

  In viaggio tra gusto e cultura  

Per la festa più allegra e colorata dell’anno, il Relais Villa Matilde a Romano Canavese propone uno speciale pacchetto, valido dal 1 al 6 febbraio 2008, dedicato a chi vuole vivere l’esperienza dello Storico Carnevale di Ivrea, l´unico ad avere una trama precisa, a raccontare una storia i cui protagonisti non sono maschere, ma personaggi ideali, simbolo di valori libertari e interpreti di antichi avvenimenti.

Manifestazione unica al mondo che ogni anno, dal 1808, porta nelle vie e nelle piazze della città storia, tradizione, spettacolo e grandi emozioni, il Carnevale di Ivrea offre uno spettacolo imperdibile, affiancato da un programma molto intenso che prevede numerose iniziative per valorizzare il patrimonio culturale dell´intero Canavese: dalle rassegne enogastronomiche alle esibizioni di gruppi storici provenienti dal tutto il mondo, all´organizzazione di tour e visite guidate alla scoperta del territorio. A riempire di colori e profumi la città, vi è poi la famosa e spettacolare Battaglia delle Arance, momento di grande coinvolgimento e forte emozione.

A soli dieci chilometri da Ivrea, il Relais Villa Matilde ha studiato un’offerta ad hoc dedicata a chi vuole vivere questo goliardico appuntamento in modo originale, regalandosi anche momenti di relax e di piacere gastronomico. Il pacchetto  include: due pernottamenti in camera doppia superior con up-grading su disponibilità al momento dell’arrivo, prima colazione a buffet, omaggio del tipico cappello frigio (indispensabile per andare a vedere la battaglia delle arance) e del biglietto d’ingresso per due persone per  il Carnevale d’Ivrea per la giornata del 3 febbraio, pranzo o cena tipica piemontese presso “Le Scuderie”, rinomato ristorante dell’albergo, ingresso gratuito al Sina Wellness Club con uso del centro fitness, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio. Il tutto al costo di € 490,00 per la camera doppia superior.

Alloggiando al Relais Villa Matilde, elegante resort di campagna ricavato da una villa del settecento,  l’ospite si trova avvolto da un´atmosfera che coniuga eleganza con calore e senso di intimità. Camere e suite, attrezzate per ogni esigenza e una diversa dall´altra, offrono una vista senza paragoni sul grande parco di castagni, platani e magnolie che circonda il relais. Il vasto salone centrale sormontato da una grande cupola decorata, i camini in marmo ed i prestigiosi arredi d´epoca distribuiti nelle varie sale restituiscono alla residenza un fascino senza tempo. Originale il ristorante ricavato dalle antiche scuderie, dove regna la cucina del giovane chef Andrea Rizzo, mentre  il centro benessere è stato realizzato nell´ex limonaia: un’oasi dove potersi rilassare, regalandosi un momento di puro benessere.

Relais Villa Matilde  www.relaisvillamatilde.com; villamatilde@sinahotels.it.

FdS

 Versione stampabile




Torna