Praticità e robustezza, ma con stile e personalità

Tavecchi 2008: Linea Marosi

  Moda  

Una linea che esprime i valori più classici del made in Italy, a partire dalla scelta del materiale, morbidissima pelle, soffice al tatto, lavorata attraverso una tecnica costruttiva unica, per ottenere un raro equilibrio tra eleganza e toni informali.

Praticità e robustezza, ma con stile e personalità, che si affermano con forza in tutti i modelli, dalle cartelle ai comodi borsoni, nati per la quotidianità, pensati per acquistare fascino nel tempo.

Infine, merita un cenno il design, con cui si sono volute evocare le onde del mare, una soluzione grafica enfatizzata e sottolineata dall’attenta scelta dei cinque colori (antracite, marrone, verdone, sabbia e cuoio naturale), dall’impatto soft, ma destinati ad imprimersi nella memoria del gusto.  

Tra i modelli una cartella morbida con 2 tasconi esterni. Portacomputer estraibile. Interno organizzato a 2 scomparti e ampio divisorio centrale con zip. Accessoriata con portabiglietti da visita, portapenne e portacellulare. Una cartella morbida a due manici. Interno accessoriato con portabiglietti da visita, portapenne, portacellulare. Tracolla personalizzata.

F.d.S.

 Versione stampabile




Torna