Design minimal chic per la divisione Brown

Design LG Electronics

  Nuove Tecnologie  

Design minimal chic e tecnologia all’avanguardia per la divisione Brown di LG Electronics. Pensati per cambiare la vita a chi li utilizza, i nuovi prodotti sono il risultato di una raffinata ricerca nel campo del design e l’espressione delle ultime frontiere tecnologiche, gioielli che entrano a far parte della vita quotidiana di ognuno di noi.

Televisori

LCD Design Art: un tocco d’arte… contemporanea

Caratterizzati da un supporto a forma di anello, dagli speaker completamente nascosti, da uno spessore di soli 7,9 cm e da un profilo che ricorda il movimento delle onde, i nuovi LCD Design Art sono disponibili in due versioni: Full HD e HD Ready. Entrambe le serie sono dotate posteriormente di una cinghia di cuoio per meglio organizzare i cavi di collegamento, conferendo così ai televisori un aspetto pulito ed ordinato. Dotati dell’esclusiva tecnologia XD Engine che rende le immagini cristalline qualunque sia la fonte di provenienza, hanno la funzione Eye Intelligent che ottimizza la luminosità e il contrasto in base alla quantità di luce presente nella stanza, fondamentale per non affaticare gli occhi. La tecnologia esclusiva SIMPLINK permette il controllo totale di tutti gli apparecchi che possono essere collegati al televisore come il lettore DVD e l’Home Cinema. Infine, entrambe le serie sono dotate di 3 prese HDMI. 

LCD LT75 “Pause&Play”… per non perdere neanche un secondo

Nuove funzionalità come il doppio Tuner (digitale e analogico) che permette all’utente di vedere un programma e di registrarne un altro contemporaneamente, e l’hard disk da 160GB fanno del tv LCD LT75 un piccolo gioiello che non può mancare nelle case degli italiani. Il nuovo televisore di LG è in grado di registrare più di 48 ore di programmi alla massima definizione o più di 86 ore di programmi in qualità standard. Tempo sufficiente per registrare tutte le 57 partite dei Campionati Europei di calcio del 2008, magari utilizzando la Guida elettronica ai Programmi integrata.

La serie LCD LT75 si distingue per le linee morbide ed arrotondate rompendo così lo schema dei televisori dalle linee precise e rettangolari. La nuova gamma integra la tecnologia True Viewing Angle che minimizza la distorsione dei colori e garantisce immagini nitide e stabili da qualsiasi angolazione di visione.

Home Cinema

Il virtual surround cinema in grado di cambiare la vita

Dotato di due altoparlanti e di un subwoofer (2.1ch), il J10D è in grado di regalare ben 300W di puro piacere per le orecchie. Grazie al VSM (Virtual Sound Matrix) si ha l’effetto paragonabile al suono prodotto da altoparlanti 5.1ch. Il VSM è un sistema di suono virtuale realizzato utilizzando l’algoritmo 5.1 channel AC-3 down-mixing. Lineamenti neri e lucidi, in perfetta sintonia con il design delle TV Digitali e comandi a sfioramento sono solo alcune delle caratteristiche che aggiungono valore al prodotto. Inoltre, il J10D supporta numerosi formati di riproduzione tra cui DVD-R/RW, DivX e MP3. Infine, con una semplice interfaccia grafica utente, questo home cinema è dotato di display a 5 linee con possibilità di nominare le canzoni.

Altoparlanti a calice per il nuovo sistema home cinema

Una potenza totale pari a 700 W, presa HDMI fino a 1080i e tecnologia esclusiva SIMPLINK che permette il controllo totale, attraverso un solo telecomando, di tutti gli apparecchi che possono essere collegati all’home cinema. Sono solo alcune delle principali caratteristiche che contraddistinguono questo nuovo impianto home cinema di LG. In grado di supportare numerosi formati di riproduzione come DivX, DVD+/-RW/R, WMA, MP3 e JPEG, il lettore HT762PZ è dotato di porta USB e una particolare forma degli speaker a calice di champagne, che lo rendono perfetto come complemento d’arredo. 

Audio

Sistemi Hi-Fi: il micro si fa bello

Piccolo ma potente, con una potenza totale di ben 160W, il nuovo micro hi-fi FB162 si contraddistingue per i comandi a sfioramento tipo “Chocolate”, l’ormai celebre telefono, che, una volta toccati, si accendono e si illuminano di rosso. In grado di riprodurre numerosi formati tra cui VCD, SVCD e JPEG, il nuovo FB162 ha il sintonizzatore AM/FM dotato di RDS e un equalizzatore a 6 modalità (Flat/Rock/Pop/Classic/Jazz/Drama) per avere l’effetto giusto con ogni tipo di canzone. Dotato di XTS-Pro Digital Amplifier e XDSS Plus/Surround Plus, i diffusori sono a 3 vie con Woofer laterale. Infine, il nuovo micro hi-fi è dotato di porta USB Plus.

4GB… ma solo touch screen

Flash memory da 4GB, display a colori da 2,4” TFT LCD Touch screen, capacità di riprodurre video, musica, foto e testo, equalizzatore audio, videogiochi incorporati, connessione USB 2.0 e l’immancabile tocco glamour che solo LG è in grado di dare. Queste le principali caratteristiche del lettore FM37, nuovo gioiello creato da LG per momenti di intensa emozione durante l’ascolto della propria musica preferita e la visione delle foto. Nei colori nero e silver, pesa solo 63 gr (batteria inclusa) e lo schermo ha una risoluzione di 320 x 240, un rapporto d’aspetto di 4:3 e 260 mila colori. Tutto in solo 51,5 x 90 x 9,9 mm.

 Versione stampabile




Torna