Ultimo fiore all’occhiello del noto marchio, nel cuore del Principato di Monaco

Novotel apre a Montecarlo

  In viaggio tra gusto e cultura  

Completa l’offerta alberghiera monegasca e rafforza il segmento 4 stelle poco presente nel Principato

Nuovo indirizzo d’eccezione per il marchio Novotel che ha appena aperto un Hotel nel cuore del Principato di Monaco, inaugurato il 3 dicembre alla presenza del Principe Alberto II, di Gilles Pélisson, Amministratore e Direttore Generale del Gruppo Accor e di Michel Pastor, Presidente delegato della SIEHM (Société Immobilière et d’Exploitation Hôtelière Monégasque).

Questo nuovo albergo di 218 camere di cui 18 Suites e Junior Suites, beneficia di una posizione unica, con vista sulla baia di Monaco, vicino alla Piazza del Casinò, al Grimaldi Forum e alle prestigiose boutique del Carré d’Or, rappresenta un importante tappa nel panorama alberghiero del principato: infatti completa l’offerta alberghiera monegasca e contribuisce a rafforzare il segnemto 4 stelle poco presente nel Principato.

Per la sua posizione privilegiata, il suo design e i suoi servizi, questo nuovo Hotel propone un’offerta attrattiva e complementare all’hôtellerie di lusso e di gran lusso che rappresnta la maggior parte degli alberghi del Principato.

Il Novotel Monte-Carlo risponde alle nuove esigenze del cliente Novotel, il “city breaker”, il nuovo profilo di viaggiatore che si colloca tra i 25 e i 45 anni, che abolisce i confini tra viaggio d’affari e viaggio di piacere, che non esita a trasformare un viaggio di lavoro anche in un soggiorno di vacanza. Se da un lato richiede il meglio delle nuove tecnologie, dall’altro esige anche un ambiente rilassante, ricerca nel proprio albergo una vera e propria parentesi di benessere per riposarsi e rivitalizzarsi. Aspira a un livello di conforto almeno equivalente a quanto ha a casa propria, ma si attende dall’hotel qualcosa di più, in quanto oggi la qualità del servizio e dell’ambiente fanno la differenza.

Costruito secondo il nuovo concept “Novotel, designed for natural living”, il Novotel Monte-Carlo si presenta quale albergo moderno, luminoso, dal design contemporaneo elegante e raffinato con pezzi firmati come ad esempio le sedie e le poltrone di Philip Starck.

Uno spazio di 530 mq è dedicato ai congressi con una sala polivalente di 250 mq divisibile in tre e 10 sale modulabili che permettono di accogliere riunioni da 3 a 200 persone, oltre a un Foyer di 300 mq in appoggio alle sale.

Una ristorazione 24 ore su 24 tutti i giorni con diverse formule in funzione dei diversi momenti del giorno. Il Ristorante “Grandes Ondes” è caratterizzato da una cucina del sud della Francia diretta dallo Chef Jacques Maximim, più volte stellato nel corso della sua carriera.

Dopo le recenti aperture di Instanbul, Lussemburgo, Casablanca e Bali, il Novotel Monte-Carlo rafforza il marchio Novotel e ne testimonia il forte dinamismo.

NOVOTEL MONTE-CARLO 16, Boulevard Princesse Charlotte MC 98000 Monaco - www.novotel.com - www.accorhotels.com

 Versione stampabile




Torna