Due centimetri in meno senza bisturi? Oggi si può

UltraShape

  Bellezza e Benessere  

Il Natale è passato E con lui le feste, le tavole imbandite, i pranzi luculliani, tante godurie per il palato, ma anche potenziali attentati alla linea. 

Ma anche in questo periodo dell’anno non bisogna dimenticare l’importanza di essere in forma. E per un fisico asciutto e ben tornito la nuova parola d’ordine è: disgregare.

Il grasso corporeo, responsabile di appesantimenti della figura e chili in eccesso, deve essere eliminato in modo mirato ed efficace.

Buone abitudini alimentari e un adeguato movimento fisico sono imprescindibili in un programma di remise en forme valido e duraturo, ma per un risultato completo e soddisfacente ci viene incontro una tecnologia all’avanguardia, che utilizza gli ultrasuoni per disgregare i grassi: UltraShape.

E non parliamo solo al femminile: anche i maschietti possono usufruire di questa innovativa tecnica per smaltire antiestetiche maniglie dell’amore e rotolini di grasso. 

In cosa consiste questa procedura? UltraShape si avvale della tecnologia G-NIUS (Guidata Non-Invasiva a Ultrasuoni Focalizzati Selettiva) che aiuta a disgregare le membrane cellulari adipose. Il grasso disciolto viene quindi trasferito nel fegato ed eliminato dall’organismo attraverso i normali percorsi che seguono i grassi alimentari. Dopo una sola applicazione si verifica una riduzione media della circonferenza del corpo, nella zona trattata, fino a due centimetri: l’equivalente di una taglia!

In base ai risultati dei trial clinici, gli effetti del trattamento risultano evidenti normalmente entro 28 giorni. Una volta concluso il trattamento, il paziente può tornare alle sue attività quotidiane, con la raccomandazione di intraprendere un esercizio fisico regolare e seguire una dieta povera di grassi per aiutare l’organismo a smaltire da solo le scorie.

Perché scegliere questa soluzione? Perché UltraShape è: 

unico: è il primo trattamento non chirurgico per il rimodellamento corporeo che utilizza una tecnica dimostrata scientificamente e che dà risultati misurabili;

mirato: il fascio di ultrasuoni è capace di colpire aree specifiche di grasso resistente che non può essere rimosso con la semplice dieta;

universale: è indicato per chi è in sovrappeso (BMI < 29), ma è adatto anche a chi non ha problemi di peso ma vuole rimodellare la propria silhouette, eliminando inestetismi e grasso sulle cosce, sull’addome e sui fianchi, e anche a chi semplicemente ama sentirsi in forma e prendersi cura del proprio corpo in modo sicuro e non invasivo;

unisex: è valido ed efficace per uomini e donne;

semplice: è una procedura walk-in / walk-out (entra / esci), non richiede degenza ospedaliera né anestesia, ma viene eseguito in breve tempo in ambulatorio, è rapido e indolore, il soggetto riprende subito le sue attività quotidiane e non sono necessari  periodi di recupero, visite di controllo o trattamenti di mantenimento; 

veloce: potenzialmente basta una sola seduta di un’ora - un’ora e mezza, a seconda dell’area da trattare. Per risultati ancor più apprezzabili le sedute possono essere ripetute senza alcun rischio;

sicuro: si avvale di ultrasuoni pulsati che creano un effetto non-termico per controllare l’aumento della temperatura; 

non invasivo: non è un trattamento chirurgico, non lascia coaguli né cicatrici, non provoca dolore né malessere;

guidato: consente di disgregare le cellule adipose in modo mirato, grazie agli ultrasuoni focalizzati e a un sistema di monitoraggio che garantisce l’omogeneità del trattamento;

selettivo: il raggio a ultrasuoni utilizzato è capace di colpire aree specifiche di grasso resistente; con questa tecnica vengono disgregate solo le cellule adipose della regione corporea interessata, senza intaccare  i tessuti circostanti, come vasi sanguigni e nervi.

UltraShape può essere eseguito solo da operatori sanitari certificati e il costo medio varia dalle 800,00 alle 1.000,00 euro per seduta. È presente a Milano, Modena, Firenze, Prato, Pistoia, Livorno, Roma, Napoli, Maddaloni (CE), Salerno, Pescara e Chieti.

Per ulteriori informazioni: www.ultrashape.it

FdS

 Versione stampabile




Torna