Corregge e rialza i contorni del viso con un effetto lipostruttura

Lierac Lipofilling

  Bellezza e Benessere  

Con il passare degli anni, la pelle perde una parte della sua consistenza; assistiamo ad una diminuzione progressiva sia dello spessore epidermico sia di quello dermico, accompagnata da un assottigliamento e da una disorganizzazione profonda dell’ipoderma.

Questa riduzione localizzata del grasso accentua enormemente il fenomeno dell’invecchiamento cutaneo: la fronte risulta meno bombata, le tempie più scavate, gli zigomi sono meno alti e meno rotondi, le orbite oculari sono più incavate, le guance sempre meno piene.

Questi differenti segni contribuiscono ad amplificare l’insieme delle manifestazioni dell’invecchiamento cutaneo e diventano particolarmente visibili sul viso con il passare degli anni.

Il «lipofilling» è una innovativa tecnica chirurgica che consiste nel trasferimento del proprio grasso (autologo) da una zona del corpo ad un’altra mediante l’utilizzo di micro-iniezioni. Una volta iniettato nelle nuove sedi del viso (zigomi, ovale, fronte…) il nuovo grasso ricrea i volumi e riporta armonia ai lineamenti.

Oggi Lierac traduce questa innovativa tecnica di chirurgia estetica in un gesto cosmetico semplice, uniforme e di ultra piacere: LIPOFILLING, il 1° trattamento cosmetico che si ispira alla tecnica di "lipofilling" per ridare al viso i volumi della giovinezza e per armonizzare i lineamenti.

F.d.s.

 Versione stampabile




Torna