L’aspetto di un viso giovane è legato non solo all’assenza di rughe o alla tonicità della pelle ma, anche e soprattutto, alla luminosità e all’uniformità dell’incarnato

SISLEŸA Concentré Eclat Anti-Age Radiance Anti-Aging

  Bellezza e Benessere  

Sisley propone SISLEŸA Concentré Eclat Anti-Age Réducteur Taches specificamente formulato per restituire alla pelle un incarnato chiaro, omogeneo e luminoso, ridurre le macchie scure dovute al passare degli anni e all’invecchiamento foto-indotto e favorire la luminosità naturale e la trasparenza di una pelle giovane.

La luminosità dell’incarnato: una richiesta sempre più diffusa tra le donne

Una pelle giovane, luminosa e piena di salute e una pelle matura, dall’incarnato a volte spento o affaticato: la grande differenza è rappresentata dalla luminosità e dalla freschezza che caratterizzano la prima e che troppo spesso mancano alla seconda.

Pelle di pesca o incarnato spento: la luminosità della pelle ha i suoi alti e bassi e riflette lo stato generale di ciascuno sia sul piano fisico che psicologico.

Ben al di là dell’invecchiamento “visibile” della pelle come rughe, perdita di tonicità … la luminosità dell’incarnato è ora un’esigenza molto sentita dalle donne poichè rispecchia la salute e l’equilibrio delle pelle, che a sua volta traducono una forma di benessere interiore che la chirurgia estetica non sarà mai in grado di restituire al viso.

Per migliorare la micro-circolazione cutanea e restituire alla pelle l’aspetto naturale “bonne mine”, Sisley utilizza gli oli essenziali di Geranio, legno di Rosa e Lavanda

Con l’età, il cattivo funzionamento dei melanociti porta alla formazione di macchie scure dovute a un’iperpigmentazione localizzata. Effettivamente, a partire da una certa età, i melanociti, se troppo stimolati, si disgregano e producono, in certe zone (viso, décolleté, mani…) un eccesso di melanina.

Un flacone con erogatore 30 ml, Sisleÿa Concentré Eclat Anti-Age è un’emulsion gel, che si utilizza mattino e sera, su viso e décolleté, e lascia la pelle morbida e mat.

Da utilizzare dai 30 anni in poi, questo concentrato si rivolge a tutti i tipi di pelle che presentano una mancanza di luminosità e freschezza, o a chi presenta macchie di pigmentazione più o meno marcate.

Dopo 4 settimane d’utilizzo la pelle del viso si illumina e il suo aspetto spento diventa fresco e luminoso. L’intensità delle macchie scure e anti-estetiche è visibilmente attenuata.

La pelle appare più omogenea e piena di vitalità.

Ulteriori informazioni: www.sisley-cosmetics.com

 

F.d.s.

 Versione stampabile




Torna