La più piccola e sottile fotocamera digitale da 10.1 megapixel

EXILIM Card EX-S10

  Nuove Tecnologie  

nasce nel 2002 con l’introduzione della "fotocamera card da indossare", una fotocamera digitale ultra piatta. La nuova EXILIM Card EX-S10 mantiene tutte le potenti funzionalità delle fotocamere in seguito sviluppate per questa linea (elevato numero di pixel, zoom ottico, grande schermo LCD, funzioni fotografiche, ecc), ma rappresenta soprattutto un ritorno ad uno stile ultra-compatto unito un design di forte personalità.

Il corpo della fotocamera misura 94,2 mm di larghezza, 54,6 mm di altezza e 15,0 mm di spessore (13,8 mm nella parte più sottile). Exilim Card EX-S10 è progettata in base a due requisiti: design di alta qualità per il corpo in acciaio inossidabile e uno stile unico dato dalla sua colorazione. La fotocamera è disponibile in quattro colori: rosso, blu, silver e nero. 10,1 milioni di pixel e zoom ottico 3x.

La progettazione di una fotocamera così piccola e sottile è stata possibile, senza sacrificare la qualità delle immagini, grazie al nuovo sensore CCD da 1/2.3 pollici. Le immagini ad alta risoluzione possono essere utilizzate per creare stampe di qualità anche se l´immagine è stata fortemente ingrandita o ritagliata.

Ampio e luminoso display LCD da 2,7” a cristalli liquidi che offre un elevato contrasto

La fotocamera incorpora in nuovissimo schermo Super Clear LCD sviluppato da Casio. Grazie all’elevato contrasto e alla risoluzione di 236.160 pixel offre immagini nitide e vivaci. Le immagini sul display possono essere visualizzate facilmente da qualsiasi angolazione grazie all’ ampio angolo di visione. Inoltre lo schermo è estremamente luminoso e si vede benissimo anche alla luce del giorno.

Funzione Auto-Shutter: registra automaticamente il momento di un sorriso o l’istante in cui il tremolio della mano si ferma

Utilizzando la tecnologia di rilevamento del mosso, la fotocamera cattura automaticamente la scena nell’istante in cui il tremolio della mano o il soggetto in movimento si fermano. E’ facilissimo catturare automaticamente il momento di un sorriso, l’istante il cui il soggetto smette di muoversi o l’attimo in cui il volto viene inquadrato perfettamente nell’obiettivo.

Filmati di qualità in standard H.264

Grazie allo standard video H.264, EXILIM Zoom EX-S10 registra i filmati con l’ausilio delle più recenti tecnologie di compressione, anche in formato 16:9, tutto questo senza rinunciare alla qualità. Inoltre dispone di un pulsante Movie dedicato che facilita l’avvio della registrazione.

Minimo ingombro per una fotocamera potente e completa…da portare sempre con sé!

EXILIM Zoom EX-S10 sarà disponibile da inizio Febbraio al prezzo consigliato al pubblico di 269,00 euro (Iva Inclusa).

ICAL spa:  tel: 02/38.076.1 - www.exilim.it - casio@ical.it

 Versione stampabile




Torna