Belle sempre, anche a 60 anni!

Da RoC crema ridensificante effetto lifting

  Bellezza e Benessere  

Pelle nutrita, idratata per 24 ore, rassodata e protetta. Lifting  visibile per pelle secca e matura. Pelle secca e Rilassamento cutaneo, i 2 problemi della pelle matura. La pelle matura tende a diventare secca, la barriera cutanea perde di efficacia: i lipidi diminuiscono, l’acqua evapora più velocemente, il tessuto cutaneo perde densità. Il viso e il collo sono meno protetti dai danni causati dal photo-aging. Risultato: la pelle appare rilassata e secca, “tira”, perde morbidezza, le rughe diventano più visibili. I lineamenti del viso si modificano : palpebre cascanti, guance rilassate, contorno labbra più sottile e impreciso. Più di un terzo delle donne di 50 anni soffre di secchezza cutanea. Il problema aumenta con l’aumentare dell’età.

La Crema ridensificante effetto lifting* pelle secca e matura - giorno spf 15 è la risposta dei laboratori RoC per soddisfare i bisogni della pelle secca e matura. Questo trattamento associa ingredienti ultra-nutrienti, minerali e THPE (Tetra Hydroxy Propyl Ethylenediamine), una molecola unica risultato di 5 anni di Ricerca Scientifica RoC. Inoltre, la sua formula contiene Filtri Solari UVA e UVB che preservano la pelle dal foto-invecchiamento. La pelle è intensamente nutrita e idratata per un comfort ideale ed appare più liscia (effetto lifting*), tonica e ridensificata.

Crema ridensificante effetto lifting* pelle secca e matura - giorno spf 15

Ingredienti e caratteristiche

•THPE

Ridensifica in profondità, sollecita la produzione delle fibre di sostegno, protegge le fibre dal degrado enzimatico ed esercita una sequenza di micro-contrazioni sui cheratinociti 4 volte superiore a quella del DMAE.

•Mix di emulsioni nutrienti e agenti idratanti Estratto di Oliva, Glicerina, Burro di Karité - ricchi

di vitamine e di sostanze nutritive dalle proprietà rigeneranti.

•Filtri Solari UVA e UVB SPF15 Contro i danni del foto-invecchiamento quali il degrado del derma, la perdita di elasticità, l’iper-pigmentazione, la diminuzione delle difese epidermiche.

La pelle è intensamente nutrita e idratata per 24 ore. Appare visibilmente più liscia (effetto lifting*), tonica e ridensificata. È protetta dai danni causati dai raggi solari.

 Versione stampabile




Torna