Con la garanzia dello specialista

Migliocres: salvare i capelli

  Bellezza e Benessere  

Quando si parla di salute, di vitalità e di bellezza dei capelli, un fatto è certo: una chioma sana dipende dall’alimentazione, che ha un ruolo di primissimo piano in tutte le funzioni vitali dell’organismo. Se la dieta è scorretta, disordinata o carente, anche i capelli ne risentono dal momento che sono costituiti da minerali, grassi, proteine e acqua, tutte sostanze fornite dagli alimenti.

Migliocres: la linea  salvacapelli che non delude mai.

Ai primi segni di indebolimento e/o di caduta dei capelli, qualunque ne siano le cause, è di fondamentale importanza correre subito ai ripari, utilizzando prodotti specifici. MIGLIOCRES di F&F è la linea di prodotti naturali, realmente efficaci e sicuri per la salute e la bellezza dei capelli in quanto ne contrasta la caduta, ne favorisce la naturale ricrescita e contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli.

La linea comprende tre prodotti specifici salvacapelliMIGLIOCRES  Capsule, integratore alimentare, MIGLIOCRES  Forte, Trattamento Tricologico in fiale, MIGLIOCRES  Shampoo Energizzante

Il principio attivo naturale comune a tutti i prodotti della linea è il Miglio, di cui sono note le proprietà per conservare la bellezza del piumaggio e per rinforzare il becco degli uccelli in gabbia. Anche per la salute e la bellezza dei capelli e delle unghie, il Miglio svolge un ruolo fondamentale. Questo cereale, infatti, è particolarmente ricco delle sostanze che favoriscono la crescita e la vitalità dei capelli e che li rendono forti ed elastici, fra cui: Cistina e Metionina, Fosforo, Magnesio, Ferro e Vitamine, specie del gruppo B.

Migliocres capsule: tutta l’efficacia naturale e la sicurezza dell’estratto di miglio al 20% e della serenoa repens.

MIGLIOCRES capsule è l’integratore alimentare, notificato al Ministero della Salute, che aiuta ad arrestare la caduta dei capelli e a prevenirne l’assottigliamento, contribuendo anche a renderli più sani, più forti e più belli.

Come dimostrano i test clinici, la sua azione anti-caduta è efficace persino in soggetti sottoposti a terapie farmacologiche intense e prolungate, causa di alopecia. Questa pillola salvacapelli ha una formulazione squisitamente naturale, efficace e sicura, in cui i benefici del Miglio sono associati all’efficacia della Serenoa Repens e di altri importanti nutrienti. E’ proprio grazie alla sua formulazione naturale, esclusiva e bilanciata, che MIGLIOCRES capsule è in grado di svolgere quattro importanti azioni, sinergiche e complementari fra loro: anti-caduta e anti-assottigliamento, favorisce la ricrescita, irrobustisce i capelli e li rende vitali.

Migliocres forte: le fiale anti-caduta che stimolano la naturale ricrescita.

MIGLIOCRES Forte è il Trattamento Tricologico in fiale per capelli sfibrati, deboli e con problemi di caduta.

MIGLIOCRES Forte Fiale anti-caduta è a base di efficaci principi attivi naturali in grado di frenare la caduta dei capelli, di rinforzarli e di stimolarne la naturale ricrescita: olio di Miglio dorato ed estratti purissimi di erbe naturali cinesi (fitoestratti): Gentiana Lutea, Pimpinella Minor, Impatiens, Balsamina, Chenopodium Quinoa, Panax Ginseng, Origanum Vulgarae, Angelica Dahuricae, Angelica Archangelica, Sophorae Japonica, Equisetum Arvense, Panicum Miliaceum, Triticum Vulgarae.

 Versione stampabile




Torna