Numerose novità della linea gold party

Dinamic Italia

  Arredo e Design  

DINAMIC ITALIA, azienda presente sul mercato dal 1990, è oggi leader nella produzione di articoli per la casa e la tavola grazie alle numerose soluzioni per la gestione dello spazio e della pulizia in cucina, la conservazione e la cottura degli alimenti, l’ordine della casa e gli indumenti.

In vent’anni di esperienza, Dinamic Italia è stata in grado di soddisfare e talvolta anche prevedere le continue evoluzioni del mercato, soprattutto grazie alla continua ricerca di nuovi prodotti volti a migliorare e ottimizzare i tempi in casa e in cucina. Inoltre, l’accurata selezione delle materie prime fanno di quest’Azienda una realtà con idee giovani al servizio delle esigenze di tutti i giorni.

Al marchio Dinamic Italia, già consolidato da tempo, si è aggiunto da un paio d’anni il brand GOLD PARTY. Si tratta di un’ampia collezione che offre una vasta gamma di articoli per la tavola e il tempo libero, realizzati con materiali innovativi, quali la cellulosa e stirene, che nella lavorazione vengono trattati in modo da assomigliare incredibilmente al vetro o all’acciaio. Proprio per questo motivo i prodotti Gold Party sono capaci di ricreare in tavola atmosfere indimenticabili, mantenendo tuttavia la semplicità e la comodità di un prodotto usa e getta. Feste, cene con gli amici, ricorrenze speciali, compleanni, onomastici e aperitivi, sono tutte occasioni dove la praticità e la creatività degli articoli Gold Party si evidenziano maggiormente. Nelle collezioni Gold Party si possono trovare piatti in cellulosa verniciata o in stirene di varie forme, fondi, piani, piccoli, grandi… tutti in tantissimi colori e fantasie che regalano allegria alla tavola. E poi ancora: coppette, flûte, tazzine da caffè, bicchieri per acqua, vino e bibita, in versione colorata per le occasioni più divertenti e nei modelli trasparenti per quelle più chic. Versatili nelle loro forme, questi prodotti sono talmente resistenti da poter essere lavati in lavastoviglie e riutilizzati molte volte. Gold Party presenta anche una grande scelta di tovaglioli e tovaglie in pura cellulosa tinta unita o stampata in grado di abbinarsi perfettamente con i piatti, un modo semplice per avere una tavola sempre nuova ad un costo accessibile a tutti. Per le feste dei bimbi… e non solo, Gold Party propone palloncini in varie tonalità, allegri festoni in diverse forme, divertenti cannucce, colorati ombrellini per bibite o cocktail e tante tipologie di candeline per torta.

… L’apparenza talvolta inganna … infatti ciò che sembra non è …

Lucide e brillanti le nuovissime posate di Gold Party somigliano straordinariamente a quelle in acciaio, ma in realtà sono realizzate in stirene (materiale plastico), così versatili da poter essere utilizzate su qualsiasi tavola per renderla elegante e pratica allo stesso tempo.

La rosa è il simbolo del segreto, delle cose da rivelare con delicatezza; la rosa sbocciata rappresenta la bellezza della gioventù, la passione, l’amore profondo. Nell’arte è uno dei fiori più apprezzati, Renoir li ha proposti in molte sue pitture.

Una nota romantica tra le molteplici proposte di Gold Party, uno stile che rievoca la tradizione del puro stile “Old English”.

Adatto a cene a due ma anche a pranzi in famiglia, una nota di amore e di candore che regala alla tavola un tocco poetico.

Ulteriori informazioni: DINAMIC ITALIA - Loc. Castellina S.Pietro 59 - 43019 Soragna (PR) - Tel: 0524.597944

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna