Ritaglia le tue idee!

Forbici multiuso Black & Decker®

  Nuove Tecnologie  

A casa o in negozio le nuove forbici multiuso Black & Decker consentono tagli precisi e accurati sui più diversi materiali. Stoffa, carta, cartone, tela cerata, vinile… le forbici Black & Decker semplificano qualsiasi lavoro di fai da te! Confezionare un regalo, costruire un cartamodello o progettare le nuove zanzariere sarà un operazione piacevole e soddisfacente. E’ un utensile innovativo, estremamente versatile, dotato di una batteria da 3.6 V fino a 70 minuti di autonomia…per portare a termine anche i progetti più impegnativi.

Dite addio per sempre alle vecchie forbici e scegliete la nuova proposta di Black & Decker dal design economico e fornite di una comoda impugnatura antiscivolo.

Il sistema di sostituzione della lama è pratico e sicuro: bastano due click per inserirla mentre per estrarla è sufficiente premere sui due lati.

Decorazioni, decoupage, modellismo, numerosi sono gli impieghi delle forbici multiuso: completamente senza fili posso essere trasportate ovunque per qualsiasi necessità o per dare forme a nuove idee!

E’ un originale idea regalo, già disponibile a soli 29,95 euro.

Ulteriori informazioni: numero verde: 800-213935 - www.blackanddecker.it

 Versione stampabile




Torna