Un esclusivo circuito del benessere

Glas My Spa

  Arredo e Design  

Fino a poco tempo fa, disporre di un allenatore personale era cosa da happy fews, per pochi vip. Oggi però il personal trainer è alla portata di molti, anche in casa. Si tratta di MySpa, la nuova minipiscina proposta da Glass, perfetta per la concezione contemporanea del wellness, e del suo caratteristico “circuito del benessere”, per ritrovare in casa un ideale equilibrio psicofisico. Oltre ad essere una gradevolissima minipiscina, che permette di godere dei benefici dell’idroterapia tutto l’anno, da soli o in romantici “tête à tête” o in compagnia degli amici, la calda e gorgogliante acqua di MySpa è come un personal trainer, che rende possibile un piano di esercizi “a circuito” e programmi di allenamento bilanciati per tutto il corpo. Grazie alla particolare conformazione ed ergonomicità delle sedute è infatti possibile ottimizzare i vari tipi di getti collocati in corrispondenza di tutte le zone anatomiche e, spostandosi da una seduta all’altra, beneficiare in tutti i maggiori gruppi muscolari del corpo dei massaggi appaganti ed equilibrati, come in un perfetto “circuito del benessere”.

Una piacevole progressione che, a partire dai muscoli del collo, spalle e medio dorsali, coinvolge tutta la muscolatura, per finire alle caviglie e piedi. Il massimo del relax si può ottenere con un massaggio delicato generalizzato, grazie alle bollicine d’aria generate dagli airpool jets strategicamente posizionati sul fondo di MySpa. Generose dimensioni e sedute incredibilmente comode, garantiscono un comfort unico, arricchito da altri particolari che fanno la differenza, come la particolare silenziosità di funzionamento, l’effetto Cromoterapia del faro subacqueo che irradia l’acqua con una sequenza di sei diversi colori (blu, acqua, verde, ambra, rosso e Magenta), la cascata, il massaggio cervicale dei neck jets, per non parlare dell’esclusivo sistema HI-FI e Cd Player, per rilassarsi al suono della musica preferita.

Costruite per garantire non solo piacere ma anche prestazioni durevoli, le MySpa Glass sono un connubio perfetto di tecnologia e materiali. Per dare ad ognuno la possibilità di comporre la “sua” Spa, Glass propone diverse finiture del guscio e vari tipi di pannellature. A MySpa sono abbinabili anche una scaletta e lettino prendisole, per il massimo del comfort.

Glass Idromassaggio Srl  Numero Verde: 800 600 000

F.d.s.

 Versione stampabile




Torna