Trattamento assoluto anti-età patch-lifting® maschera dermoriempitiva riparatrice viso e collo

Magnifica® Collistar

  Bellezza e Benessere  

La prima al mondo creata per le pelli over 70 ma perfetta anche prima per un intervento urto intensivo. Collistar  continua a cavalcare l’innovazione con Patch-Lifting®, una specialità rivoluzionaria che si ispira ai più sofisticati trattamenti da Istituto. Una nuova conquista della Ricerca Collistar. Una innovativa specialità che si distingue dai normali patch cosmetici per l’avveniristica tecnologia con cui è realizzata e per il fatto di essere costituita da tre parti con formule mirate e specifiche per tre diverse zone del viso.

Patch ultra-tecnologico in tre parti. Avvalendosi dell’innovativa Hydrogel-Technology i Ricercatori Collistar hanno racchiuso all’interno dei patch un idrogel autoadesivo impregnato di un concentratissimo mix di principi attivi che, per effetto osmotico, penetrano nella pelle e si diffondono rapidamente e in profondità nei tessuti cutanei. Per assicurare il massimo in fatto di efficacia, praticità e comfort, i patch sono appositamente sagomati per le tre aree di applicazione e l’idrogel è racchiuso tra due strati. Il primo, da rimuovere immediatamente prima dell’applicazione, protegge i principi attivi, conservandoli intatti e ai livelli di concentrazione ottimale fino al momento dell’uso. Il secondo, in morbidissimo tessuto-non-tessuto, consente di ‘modellare’ perfettamente il patch sulle varie parti del viso.

In comune i tre patch hanno i principi attivi esclusivi della gamma Magnifica® e le stesse proprietà dermoriempitiva e riparatrice. Mimando gli effetti del lipo-filling chirurgico, l’azione dermoriempitiva è affidata a microsfere disidratate di acido ialuronico, che si gonfiano assorbendo l’umidità cutanea, e al Pulpactyl®, sostanza che favorisce lo sviluppo delle cellule adipose rendendo l’epidermide più piena e levigata. L’azione riparatrice è invece svolta da un complesso di peptìdi che rigenerano le strutture cutanee e aumentano la produzione di collagene, elastina e fibronectina. Ad esse si aggiunge l’azione lifting garantita dall’inserimento nell´idrogel della Phytodermina Lifting, principio tensore di origine vegetale.

 Versione stampabile




Torna