Un esperto di luminosità non spegne mai la luce …

YSL Beauté Matt Touch Foundation

  Bellezza e Benessere  

Gli scienziati e i make-up artist di YSL BEAUTÉ sono sempre al lavoro per sublimare e appagare le donne. Ora, molte di loro hanno un’ossessione: l’effetto mat. Ma attenzione, non quell’effetto opaco spento e triste che insieme al sebo nasconde anche il fascino. Non l’effetto opaco che maschera e copre. Queste donne vogliono grande luminosità, grande comfort e grande glamour. Un effetto mat sensuale, sexy, trasparente, vellutato come una carezza, anti-stress...  Ricordate... MATT TOUCH, la base per l’incarnato dalla sorprendente texture elastogum che leviga, affina la grana della pelle e favorisce la tenuta del maquillage?… L’adorate! Visto il suo successo, la Ricerca e Sviluppo di YSL BEAUTÉ ne ha elaborato una versione maquillage ancora più sofisticata.  Polisensoriale, polivalente ....  MATT TOUCH FOUNDATION è il primo fondotinta che unisce opacità perfetta e autentica sensualità, per il piacere di indossare ogni mattina una seconda pelle che renderà le donne più belle e resterà loro fedele.

In che cosa Matt Touch Foundation differisce da un fondotinta opacizzante classico? Finora, per impedire alla pelle di « brillare », eravamo costretti ad aggiungere alle formulazioni grandi quantità di cipria, il che le rendeva efficaci ma un po’ inaridenti. Inoltre, mancavano di trasparenza, morbidezza e luminosità. La composizione di Matt Touch Foundation è assolutamente innovativa.  

Come si ottengono questa leggerezza, questa morbidezza, questa scorrevolezza? Sorprendentemente, senza una goccia d’acqua. Tutte le materie solide (polveri, pigmenti, principi attivi opacizzanti e idratanti) sono in sospensione in una reticella in silicone di una nuova tipologia, dall’effetto caucciù. Questa maglia flessibile e resistente si tira all’infinito e forma una sorta di seconda pelle invisibile, 100% elastica, un po’ come perennemente sospesa tra lo stato liquido e solido. Questa nuova struttura fisica favorisce l’integrazione e la dispersione dei pigmenti per un risultato maquillage più omogeneo.

Questa reticella ha la stessa tenuta di una texture tradizionale? Molto maggiore. I pigmenti sono essi stessi avvolti da derivati di silicone, il che aumenta non soltanto la sensazione di comfort ma anche la tenuta. Protetto dal sebo e dall’aria, il colore non si altera, ma resta intatto e luminoso ora dopo ora.

Per chi è studiato Matt Touch Foundation ?  Per tutte le pelli grasse o miste. Per le più giovani, naturalmente, i cui ormoni fanno di testa di loro, ma anche per tutte le donne che a causa dello stress, dei viaggi, delle giornate infinite, prima o poi devono combattere contro l’indesiderato effetto lucido e il colorito spento.

Dalle tonalità più chiare a quelle più scure, sarà difficile non trovare il colore che vi farà felici: n. 4: Sable - n. 5: Pêche - n. 6: Beige Doré  - n. 7: Beige Rosé - n. 8: Ambre - n. 9: Miel - n. 10: Cannelle - n. 11: Noisette.

 Versione stampabile




Torna