Extrasensorialmente al femminile ...

Luca Moretti: Donna autunno - inverno 2008/2009

  Moda  

Indubbiamente la donna, grazie allo stesso fatto di essere donna sta veramente creando una nuova categoria, giustamente a pieni atti di libertà e stile. Reale e mai bigotto, concreto e marchiato, definito e tracciato, rilevante e destinato ad allargarsi all’ universo del pianeta roseo, lo stilista attraverso l’uso del taglio trasversale e non, elabora, accostando tessuti diversi nelle specie ma compatibili tra loro, uno stile chic - trend, interagendo a pieno ritmo con la complicità femminile.

Una donna spietatamente curiosa, padrona del proprio essere, abile e astuta, sexy,  conquistatrice a vista, elegante e prestigiosa, ingorda e progettista; una vera sfidante, sfiziosa del bello, preda astuta dell’ uomo attento, amante di se stessa e del proprio glamour. Una linea avvolgente, sinuosa, gagliarda e birichina, fantascientifica degna di un romanzo.

Lane, velluti, jersey, mischie calde in viscosa sposano colori contrastanti che vanno dal bianco perlato al nero marmorizzato, giallo imperiale, rosso, arancio, spalmati e brillanti trame;  il tutto identificandosi in un vero olimpo di comfort - qualità.

LO  STILISTA AFFERMA: “Attraverso la mia anima impervia cerco di dare forma alla mia creatività, sperimentando il tessile, curiosando nelle mie vere emozioni che si uniscono alla mia tensione creativa, di cui ne sono pazzescamente innamorato…

L’ esplorazione delle proprie sensazioni stimola il senso della vita…Luca Moretti

Ulteriori informazioni: www.lucamoretti.net  -  e-mail: montecarlo@lucamoretti.net

 

Franca D.Scotti 

 Versione stampabile




Torna