Defence Body la nuova difesa ‘in cinque mosse’

La linea BioNike per il corpo

  Bellezza e Benessere  

Uno Scrub esfoliante e rivitalizzante, un Anticellulite drenante e riducente, una crema rassodante e tonificante anti-età, una crema elasticizzate per le smagliature e una crema rassodante per il seno tutti studiati per le pelli sensibili e intolleranti. Iniziare e finire la giornata volendosi bene, dovrebbe essere un must per ogni donna. E BioNike aiuta le donne a prendersi cura del proprio corpo con una linea di prodotti ad hoc, studiati per far fronte a varie esigenze, e che si presentano oggi in una veste completamente nuova, elegante e raffinata. I prodotti della linea Defence Body si caratterizzano per l’eccellente mix di grande efficacia ed estrema delicatezza, fatto questo che li rende adatti anche alle pelli più sensibili e intolleranti. Esfoliare, drenare, levigare e rassodare sono le parole d’ordine di questi ‘fantastici cinque’. Per un corpo statuario. A prova di carezze.

DEFENCE BODY scrub - Applicato con un delicato massaggio circolare sulla pelle inumidita, questo scrub esfoliante ed energizzante riattiva la circolazione, favorisce il rinnovamento cellulare e fa ‘respirare’ la pelle, liberandola dallo strato superficiale di cellule morte e di impurità. L’azione esfoliante è ottenuta grazie allo zucchero di canna e a polveri di semi di andiroba (pianta brasiliana), mentre gli amidi di mais e di tapioca svolgono un’azione ammorbidente e protettiva. E’ affidato infine al burro di karitè e all’olio di jojoba il compito di rendere elastica e ben idratata la pelle. Eccellente per preparare la pelle all’abbronzatura, una volta scoperto, diventerà il complemento piacevolissimo e irrinunciabile della doccia quotidiana, ideale per preparare la pelle agli altri trattamenti corpo. In qualunque stagione dell’anno.

DEFENCE BODY anticellulite  - Una sferzata di energia che inizia dal momento dell’apertura della confezione, avvolgendovi con un aroma freschissimo. Ma la vera sorpresa viene con l’applicazione sulle zone interessate dalla panniculopatia-edemato fibrosclerotica (cellulite): una sensazione di fresco seguita da una di calore e leggero formicolio. E’ la ‘traduzione’ che i vostri sensi faranno di questo trattamento ad azione freddo/caldo, vera e propria ginnastica per il microcircolo che favorisce il drenaggio dei liquidi e delle scorie dal tessuto sottocutaneo. Un effetto che, grazie ad una particolare tecnologia di veicolazione dei principi attivi messa a punto dai Laboratori BioNike, prosegue per alcune ore. All’azione drenante si associa inoltre, a livello degli adipociti, la stimolazione della lipolisi che porta col tempo ad una sensibile riduzione del pannicolo adiposo. I risultati? Riduzione della circonferenza coscia, e della pelle a buccia d’arancia, aumento del tono e dell’elasticità ed uno straordinario effetto levigante.

DEFENCE BODY rassodante - Utilizzato quotidianamente regala una pelle morbida e piacevole da accarezzare. Il prodotto è studiato per ottenere un effetto tonificante e anti-aging, complemento ideale dei periodi di dieta o di cambiamenti ormonali. La sua formula speciale, a base di biopeptidi lipofili, acido ribonucleico e sostanze igroscopiche, stimola la sintesi di collagene ed elastina, mantiene l’idratazione della pelle e ne favorisce la compattezza. L’associazione brevettata !-glucano/L-carnosina infine stimola le difese biologiche, proteggendo la pelle dal foto-invecchiamento e dall’azione dei radicali liberi. Il risultato è una pelle elastica, tonica, morbida e idratata, già dalle prime settimane di applicazione.

DEFENCE BODY smagliature - Trattamento per proteggere e rendere elastica la pelle delle donne predisposte alle smagliature. I biopeptidi lipofili contribuiscono a stimolare la sintesi di nuove molecole di collagene ed elastina, i precursori cutanei rendono la cute più soda e compatta, mentre le sostanze igroscopiche contenute nella formula ne favoriscono l’idratazione. È un prodotto da utilizzare in tutte quelle condizioni che possono favorire la comparsa di smagliature, quali gravidanza e allattamento, ma anche in caso di attività sportiva, quando la pelle viene sottoposta ad iperdistensione. Se ne consiglia l´applicazione due volte al giorno sulle zone interessate dal fenomeno, seno, addome, glutei e cosce. Meglio se preceduta dall’impiego di DEFENCE BODY Scrub.

 Versione stampabile




Torna