La compagnia britannica posiziona in Europa l’ultima nata per un debutto senza eguali

La prima volta di queen victoria…e di Cunard

  In viaggio tra gusto e cultura  

Impeccabile livrea nera e rossa, 90.000 tonnellate, è Queen Victoria la regina dei mari della stagione 2008, l’ultima unità di casa Cunard, costruita interamente in Italia presso i cantieri navali Fincantieri a Marghera e inaugurata a Southampton lo scorso dicembre. Per la sua stagione inaugurale il nuovo gioiello della compagnia inglese solcherà i freddi mari del Nord Europa per splendidi itinerari da 7 a 14 notti.

Moltissima la gamma di proposte, la non ripetitività dell’itinerario infatti è una delle caratteristiche distintive della compagnia inglese. Dai fiordi norvegesi, alla Scandinavia fino a Capo Nord per ammirare il sole di mezzanotte dal ponte di una nave straordinaria, che con la sua eleganza senza tempo riafferma la supremazia Cunard sui mari.

Ma il 2008 per Queen Victoria sarà davvero un anno senza eguali, dopo aver lasciato il Nord Europa approderà a Civitavecchia, dove effettuerà da agosto a novembre crociere in Mediterraneo. Cunard debutta in Italia per la prima volta e lo fa con un vero e proprio tesoro della marineria.

Crociera Capo Nord I (5 stelle lusso): Dal 10 al 22 giugno2008 - 12 notti a bordo di Queen Victoria - Itinerario: Southampton, Bergen, Tromso (Norvegia), Capo Nord, Trondheim(Norvegia), Hellesylt (Norvegia), Geiranger (Norvegia), Olden (Norvegia), Stavanger (Norvegia) e Southampton. - Quota di partecipazione per crociera in cabina interna a partire da 2.580 EURO a persona. - Quote di iscrizione e assicurazione: 100 EURO a persona.

Fiordi Norvegesi (5 stelle lusso): Dal 20 al 27 maggio2008 - 7 notti a bordo di Queen Victoria - Itinerario: Southampton, Bergen, Hellesylt (Norvegia),  Geiranger (Norvegia), Alesund Norvegia), Stavanger (Norvegia) e Southampton. - Quota di partecipazione per crociera in cabina interna a partire da  1.970 EURO a persona. - Quote di iscrizione e assicurazione: 100 EURO a persona

Scandinavia e Russia II (5 stelle lusso): Dal 22 giugno al 6 luglio 2008 - 14 notti a bordo di Queen Victoria - Itinerario: Southampton, Bruge, Oslo, Copenhagen, Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo, Tallin, Danzica e Southampton. - Quota di partecipazione per crociera in cabina interna a partire da 3.100 EURO a persona. - Quote di iscrizione e assicurazione: 100 EURO a persona.

Scandinavia e Russia I (5 stelle lusso): Dal 27 maggio al 10 giugno2008 - 14 notti a bordo di Queen Victoria - Itinerario: Southampton, Bruge, Danzica, Tallin, San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma, Copenhagen, Oslo e Southampton. - Quota di partecipazione per crociera in cabina interna a partire da 3.110 EURO a persona. - Quote di iscrizione e assicurazione: 100 EURO a persona.

 Versione stampabile




Torna