Lo zucchero non solo non fa ingrassare, ma non fa nemmeno invecchiare!

Da Sephora il nuovo Dr Brandt Lineless Anti-Sugar Serum

  Bellezza e Benessere  

Nasce un nuovo prodotto della famosa linea Lineless®, firmata Dr Brandt: Anti-Sugar Serum. Ogni prodotto, della linea Lineless, contiene una potente formula a base di antiossidanti, fra cui gli estratti del tè verde, che proteggono efficacemente la pelle contro le aggressioni degli ossidanti, e i vinaccioli, che salvaguardano il collagene e l’elastina. La pelle è visibilmente più luminosa e protetta.

Si sa che lo zucchero è dannoso per il nostro aspetto fisico e i nostri denti, ma quello che quasi nessuno sa è che lo zucchero ha un effetto nocivo sulla nostra pelle. Questo effetto è chiamato “glicazione”, un processo naturale nel quale le molecole dello zucchero si depositano sulle fibre delle proteine dell’epidermide, rendendole secche e fragili. “In altre parole”, secondo il dottor Fredric Brandt, “lo zucchero altera il collagene e si attacca all’elastina, indurendola. Di conseguenza, la pelle perde la sua elasticità diventando più esposta alle rughe, al rilassamento e agli effetti nocivi dei raggi UV.”

Sempre all’avanguardia nell’innovazione tecnologica in dermatologia, con Lineless® Anti-Sugar Serum il Dr Brandt ha sviluppato una nuova formula rivoluzionaria; una combinazione innovativa di ingredienti esclusivi che agisce sul  collagene e l’elastina, allo scopo di ridurre gli effetti della glicazione. Lineless® Anti-Sugar Serum rinforza nel tempo il collagene e l’elastina, per ridare alla pelle compattezza e luminosità, mantenendo inalterata la sua struttura. Ideale per tutti i tipi di pelle, questo siero ultraleggero è composto da una miscela esclusiva che protegge le proteine. Il suo sviluppo si è concentrato principalmente per ottimizzare la qualità del collagene e dell’elastina; donando alla pelle un aspetto luminoso e morbido.

Alistina (carbossilico carnosina): noto anti-ossidante con proprietà anti-infiammatorie in grado di ripristinare la normale condizione del collagene; Hydroxyprolisilane C (metilsilanolo – idrossiprolina – acido aspartico): acido-aminato – composto principale del collagene, che ne rinforza e stabilizza la struttura, conservando l’elasticità della pelle; Imudilin (glutamil amidoetil imidazolo): un potente agente che aiuta la pelle a difendersi dalle aggressioni ambientali; Estratto di germi di soia: rinforza le fibre di collagene ed aiuta ad invertire il processo di glicazione, protegge inoltre la rete di fibre proteiche dai radicali liberi.

Prezzo al pubblico:  90 euro.

 Versione stampabile




Torna