Soluzioni attuali, funzionali e indiscutibilmente belle

Parola d’ordine: innovazione in casa Guzzini

  Arredo e Design  

Si rinnova l’appuntamento di Guzzini con il Macef durante il quale saranno presentate novità assolute come il Set 5 coltelli con base Latina, e le nuove bilance da cucina. Vengono inoltre proposti una nuova versione della collezione Look e nuovi divertenti accessori per la tavola dei più piccini e ampliamenti di gamma sulle collezioni Table Art, Millerighe e Hula Hoop che aggiunge il set di tazze da colazione a quelli già esistenti di tazzine caffè, mug e tazze cappuccino. Inoltre, nel catalogo 2008 sono state introdotte nuove varianti colore su diverse collezioni. Tonalità vivaci e divertenti come il verde, il fucsia, il rosso e l’arancio colorano ora alcuni articoli delle linee Infusion, Art&Cafè, Feeling, Latina e Murano. La lucentezza del bianco è proposta sulla collezione Look e sulle posate Feeling mentre e l’eleganza del nero veste la linea Table Art e Infusion.

Serie Latina: la linea cult del catalogo Guzzini porta in cucina grandi novità. La collezione Latina, nata per soddisfare tutte le esigenze di preparazione e conservazione del cibo, nel corso di questi anni si è continuamente arricchita di nuovi articoli che hanno ampliato la gamma di offerta. Per il 2008 i designer Angeletti Ruzza e Roberto Pezzetta hanno disegnato tre nuovi prodotti: il Set 5 coltelli con base e la bilancia elettronica da cucina Quadra hanno la firma di Angeletti Ruzza, mentre Roberto Pezzetta ha disegnato la bilancia meccanica da cucina Sfera. Ognuna di queste proposte racchiude in sé le caratteristiche immancabili dei prodotti Guzzini: design, funzionalità e colore. Il set 5 coltelli con base presenta un corpo in acciaio compatto ed elegante e grazie alla sua forma, il set ha un minimo ingombro sul top della cucina. I 5 coltelli - uno per il pane, uno per gli affettati, uno a lama corta, uno spelucchino e un coltello arrosti - hanno la lama forgiata in acciaio Inox e sono dotati di un esclusivo manico bicolore le cui sfumature rendono l’oggetto unico. E’ disponibile in verde, arancio, rosso e ambra, tutti colori coordinabili con gli articoli della linea Latina. Il nuovo Set 5 coltelli con base è un esempio di design essenziale e rigoroso ma anche di grande funzionalità e praticità; le ultime sono date dall’impugnatura ergonomica dei coltelli e dalla possibilità di smontare la base per facilitarne il lavaggio in lavastoviglie.

Ugualmente belle e facili da usare sono le due bilance da cucina: Sfera di Roberto Pezzetta e Quadra di Angeletti Ruzza. Sfera è una bilancia meccanica con una portata massima di 2 kg , dotata della funzione pesa-spaghetti e di una doppia scala graduata in grammi e once. Grazie alle sue dimensioni compatte, la bilancia può essere facilmente inserita in qualsiasi cucina. Inoltre, questa bilancia vanta un design esclusivo e divertente composto da due mezze sfere: una costituisce la base, proposta nei colori verde, rosso, giallo e arancio; l’altra, il contenitore per pesare i cibi è, invece, rigorosamente trasparente.

F.d.scotti

 Versione stampabile




Torna