Un network italiano di strutture turistiche dall’indiscusso fascino naturalistico, che racchiude al suo interno camping-village e villaggi turistici, situati in zone meravigliose come la Maremma Toscana, la Riviera Adriatica del Delta del Po’, l’Isola d’Elba

Vacanze di charme

  In viaggio tra gusto e cultura  

Tutti segnali che arrivano dagli stili di vita più trendy, assieme alla riscoperta, per le vacanze, di luoghi dal verde incontaminato, al mare come in collina. Il tutto condito, però, da servizi e comfort al massimo livello. E’ proprio quello che offre Vacanze di Charme, un network italiano di strutture turistiche dall’indiscusso fascino naturalistico, che racchiude al suo interno camping-village e villaggi turistici, ognuno con una sua precisa identità, per una perfetta simbiosi tra lo stile di vita del cliente e la vacanza dei suoi sogni. Situati in zone meravigliose come la Maremma Toscana, la Riviera Adriatica del Delta del Po’, l’Isola d’Elba.

Oggi, tutti sono in grado di trovare e scegliere un villaggio turistico su internet. Quello che offre Vacanze di Charme è però una selezione di strutture moderne e funzionali, tutte di proprietà e gestione diretta, uniche e memorabili. Particolarmente indicate per le famiglie con bambini: un camping-village di sogno all’Isola d’Elba, un rifugio incontaminato nel cuore della Maremma Toscana, con mille itinerari in bicicletta, tra borghi medioevali, vigneti, cipressi, la classica vacanza al mare, sulle spiagge dell’Adriatico.

Scegliere Vacanze di Charme significa soprattutto scegliere un marchio di qualità per appartamenti e camping-village, dove il divertimento è assicurato sia per i grandi che per i più piccini. Mare, sole, piscine, tennis, calcetto, tiro con l’arco, ping-pong, canoa, sub, equitazione e spettacoli serali sono solo un assaggio di quello che può offrire una vacanza “di charme”. Per gli amanti della vacanza in libertà, i camping-village di Vacanze di Charme superano il concetto del semplice campeggio, con un’offerta di comodi mini-appartamenti, cas-evacanza o bungalow, per soggiorni per tutte le esigenze: dal solo pernottamento, alla mezza pensione alla pensione completa. Vacanza nella natura, vivendo e assaporando appieno le bellezze del territorio. Vacanze per accontentare anche i bambini. Vacanze  in libertà con tutti i comfort che le moderne tecnologie possono offrire (aria condizionata, TV satellitare, collegamento internet Wi-FI, etc…).

Vacanze di Charme conta di cinque strutture turistiche, strategicamente posizionate in località di grande fascino naturalistico, storico-culturale, e facilmente raggiungibili sia in macchina che in aereo: Spiaggia e Mare, Porto Garibaldi (FE),  Vigna sul Mar, Lido di Pomposa (FE), Le Capanne, Bibbona (LI), Le Pianacce, Castagneto Carducci (LI), Rosselba le Palme, Loc. Ottone – Portoferraio (LI).

Per tutte, processi di prenotazione internet semplici e sicuri.

Per informazioni e prenotazioni: www.vacanzedicharme.it

F.d.s.

 Versione stampabile




Torna